Tosca Blu, linea Amore

Simbolo di eleganza e femminilità, le borse Tosca Blu offrono una vasta scelta di modelli dedicati agli stili più diversi e ad ogni circostanza. Dai modelli più sobri e confortevoli, adatti alle piccole grandi sfide di ogni giorno, fino alle tracolline da sera, Tosca Blu propone modelli dai gusti variegati, declinati in un’ampia scelta di colori e materiali.

Tosca Blu AmoreTra le ultime novità non possiamo non parlare delle borse Amore, particolarmente in tema con il San Valentino alle porte e – perchè no? – una perfetta idea regalo. La linea Amore, della collezione #BluToscaBlu, offre shopping bag, tracolle e borse a mano caratterizzate da cuori a rilievo traforati, che lasciano intravedere l’interno, in tono a contrasto. I modelli di questa collezione sono disponibili in rosso con interno nero e in nero con interno rosa, toni particolarmente adatti al mood romantico ma al contempo ironico della linea. La metalleria color oro è un altro punto forte della linea, che dona un tocco scintillante ed elegante a piccoli dettagli come le chiusure a girello.

Tosca Blu AmoreIl carattere forte e originale delle borse Amore di Tosca Blu non tralascia comfort e funzionalità: le shopping bag e le borse a mano risultano particolarmente spaziose e confortevoli, dotate al loro interno di comparto con chiusura zip e tasche interne multifunzione, le tracolline invece sono regolabili e dotate di pratica chiusura sulla patta frontale.

Il risultato è una collezione frizzante e originale che strizza l’occhio alla voglia di romanticismo di ogni donna, senza trascurare la qualità e il design che caratterizzano ogni modello del marchio. La collezione #BluToscaBlu, in particolare, è dedicata alle donne che amano accessori originali capaci di ravvivare ogni stile con un piccolo tocco. Inserti maxi floreali, pois e borchie sono tra gli elementi ricorrenti della collezione, per un look netto ma femminile allo stesso tempo.