Braccialini è da sempre simbolo di femminilità e di tendenza nel mondo della moda e continua ad esserlo rinnovandosi e riscoprendo i valori che contraddistinguono il marchio: l’originalità del design, i colori vivaci ed un’attenzione ai particolari senza eguali.portafoglio braccialini

Per la nuova collezione primavera-estate 2017, le borse e i portafogli Braccialini continuano a stupire. Orgoglio del made in Italy nel mondo, il marchio propone più che delle semplice borse, ma una vera e propria offerta di stile e di personalità.

Dalle borse shopping ai bauletti, dalle clutch alle pochette, le borse Braccialini di questa stagione rappresentano un modo di vedere il mondo all’insegna dei colori e della freschezza, volta a impreziosire i look di ogni donna. La primavera Braccialini infatti sboccia, con accessori di chiara ispirazione floreale, e dalle forme squadrate, che infondono a queste borse moda, un carattere moderno e sempre al passo con i tempi.

Esempio delle tematiche che propone il marchio sono le borse della linea Marcella che presentano delle raffinatissime applicazioni floreali realizzate a mano, chiara espressione della maestria artigianale Braccialini. Altra proposta a tema primaverile è la linea Alessandra, borse e zainetti con stampe, anche qui floreali, per donne romantiche e chic. Comode ed eleganti ma anche frizzanti ed allegre, donano freschezza ad ogni giornata.

Borsa Braccialini RitaGli elementi architettonici geometrici vengono alla luce nella linea Rita, allegre ma anche sofisticate, arricchiscono qualunque outfit con l’alternanza di colori utilizzata e l’abbinamento della pelle con materiali patchwork e cuciture a zig-zag. La linea Martina invece si ispira all’artista visionario Gaudì. Shopper, tracolle, borse due manici o dalla doppia portabilità a mano e a spalla, adatte ad ogni circostanza.

Il pubblico Braccialini non è caratterizzato solo per l’amore per la moda e lo stile, ma è anche formato da veri e propri collezionisti. Ogni modello è infatti unico ed originale, piccole opere d’arte. Il brand, anche in questa stagione, propone infatti la linea che più rappresenta questa fetta di appassionati: Tua by Braccialini. I modelli rappresentano tenere scene del quotidiano, arricchiti dai dettagli e dai particolari che quasi fuoriescono dalla struttura fisica della borsa.

L’eleganza e l’originalità delle borse Braccialini sbocciano quindi in un vortice floreale di freschezza, allegria e stile, con una stagione primavera-estate 2017 da non perdere!