Colori vivaci e stampe azteche sono il mix perfetto della nuova primavera estate 2017 di Desigual. Intraprendenti e solari donne, preparatevi ad un viaggio esotico e a sfoggiare le borse più belle e glamour della stagione. Dai colori magenta, arancioni e turchesi, con applicazioni gioiello, patchwork in toni pastello e tessuti traforati in stile bon ton vintage, le nuove borse Desigual saranno le protagoniste dei vostri viaggi alla scoperta di mete esotiche e selvagge.

shopping bag DesigualLa nuova collezione Desigual, coniugando stile retrò e modernità, non si presenta solo colorata ma si contraddistingue per le sue stampe selvatiche e allegre dai maxifiori avvolgenti e predominanti, esaltando modelli comodi e pratici, che vi accompagneranno in ogni momento della giornata, come borse shopping, eleganti bauletti, minibag e tracolle capienti e funzionali grazie alle presenza delle tante tasche esterne.

Indiscussa protagonista di questa stagione è l’innovativa borsa Capri double face delle linee Aquarelle, Alex, New Splatter, Atlas, Valyria e Salada, realizzata in ecopelle con fantasie astratte o  mix di tessuti e stampe rettile. Questo particolare modello permette di avere tre borse in una: una shopping reversibile e una pochette estraibile da poter portare a tracolla o da inserire nella shopping bag, come necessaire porta trucchi.
borsa desigual
Tessuto denim, ricami colorati, zip e bottoni esaltano le borse della linea Exotic Jeans; mentre patchwork e fantasie vivaci contraddistinguono le linee Mogly, Turner e  New Marine. Tra i modelli più sportivi dalle particolari trame dal mood etno-chic, Desigual propone zainetti e tracolle della linea Chakra. E per le più romantiche che amano i colori delicati, tenui e pastelli nulla è più adatto dei modelli delle linee Whitney, Ivyblue,  Holewood  e Calypso.

Perfette per outfit coloratissimi oppure per un look total black le borse Desigual mirano ad una moda ribelle, ispirandosi a donne forti, positive, indipendenti e sicure di sé.