Così come già accennato nel caso di Chris Martin, anche nel mondo della moda viaggiare è parte integrante del lavoro: non è raro avvistare le top model negli aeroporti delle più grandi capitali fashion del mondo, riconoscibili per il loro stile impeccabile anche in viaggio.

Recentemente la top model israeliana Bar Rafaeli è stata a avvistata con un look da viaggio dal tocco casual ma glamour, accompagnata da una valigia Rimowa Salsa Air in colore Ultraviolet.valigia Rimowa

Oltre per la sua bellezza e professionalità, Bar Rafaeli è nota agli amanti del gossip per esser stata compagna di Leonardo Di Caprio per 6 anni, dal 2005 al 2011, anni in cui la sua carriera è giunta al vertice diventando il volto e la musa di brand prestigiosi di moda e bellezza, senza tener conto delle numerose e affascinanti partecipazioni al cinema e in televisione.

Il suo stile sempre fashion e impeccabile si abbina perfettamente al bagaglio Rimowa da cabina della linea Salsa Air, modello particolarmente adatto ad i viaggi brevi data la leggerezza e l’estrema maneggevolezza del modello.

Le quattro ruote con sistema Multiwheel®, il manico telescopico multiscatto e le maniglie laterali sono gli elementi che donano a questo bagaglio una esperienza di trasporto pratica e confortevole, senza contare il guscio esterno in policarbonato, perfetto per proteggere il contenuto del bagaglio senza sacrificare la leggerezza.

trolley RimowaPer una top model di questo calibro, anche l’organizzazione interna del bagaglio è rilevante, per poter disporre al meglio gli outfit selezionati e gli accessori di bellezza: i divisori in tessuto, dotati di pratiche cerniere zip, sono studiati per permettere di mantenere in ordine il contenuto della valigia.

Altro elemento non da poco, spesso fondamentale nella scelta del bagaglio, è la palette di colori: la linea Salsa Air è disponibile in blu scuro, violetto, ghiaccio e verde lime, tonalità che si abbinano perfettamente alla texture lucida del policarbonato, creando un piacevole gioco di luci e ombre grazie al caratteristico design con le righe di Rimowa.

I trolley Rimowa Salsa Air sono dei piccoli gioiellini di stile e come tale sono perfetti per accompagnare i viaggi glamour di top model e VIP, per un viaggio dalle elevate prestazioni in termini di comfort, funzionalità e classe.