Marchio performante e riconoscibile, l’azienda Piquadro presenta per questa stagione primaverile la nuova collezione P15 Plus . Ancora una volta il Made in Italy di Piquadro si contraddistingue per i suoi materiali e per il suo design innovativo e dallo stile elegantemente italiano.

La linea P15 Plus  è realizzata in pregiata morbida pelle vegetalizzata e martellata con dettagli in vitello pieno fiore, impreziositi dai profili tinti a mano in nero e  accessori metallici dalla finitura in palladio anche essi colore nero opaco. Informali e leggeri i prodotti di questa collezione mostrano linee accattivanti e funzionali creati con e per la tecnologia.zaino piquadro

Le  cartelle e gli zaini P15 Plus sono dotati di tutto l’equipaggiamento necessario  per poter custodire ciò che è indispensabile per il lavoro e il tempo libero: tasca porta oggetti interna ed esterna dove poter inserire lo smartphone o altri piccoli accessori che vogliamo prendere al volo, senza dover per forza aprire la borsa; scomparti imbottiti per computer portatile e tablet; alloggio porta bottiglie esterno e porta ombrelli; portachiavi integrato e rimovibile.

Anche la piccola pelletteria, come porta blocchi, porta carte e  portafogli si contraddistingue per le sue forme lineari ed essenziali, realizzata sempre nel materiale leggerissimo dell’ariaprene. I portafogli dispongono di diversi vani per banconote, monete e slot porta carte di credito e carte fedeltà. piccola pelletteria piquadro

Elegante e minimal, la nuova linea si declina nei caldi e ricercati colori del blu, grigio e cuoio: tonalità adattabili con qualsiasi mise, consentendo uno stile informale e al tempo stesso professionale.

Non solo comfort ed eleganza sono gli ingredienti principali di questa nuova linea, ma la collezione P15 Plus offre la possibilità di poter utilizzare il sistema innovativo Connequ progettato da Piquadro. Il piccolo dispositivo si connette via Bluetooth al proprio smartphone e tramite l’apposita applicazione attiva un allarme quando ci si trova ad una certa distanza dal proprio telefono.  Il sistema è pensato per non dimenticare mai la borsa, per evitare di subire dei furti o anche per ritrovare il proprio telefono, infatti attivando lo Smart Tracker sarà possibile far suonare il proprio dispositivo.

Acquistando una borsa lavoro o uno zaino P15S si potrà richiedere gratuitamente una targhetta porta indirizzo con dispositivo Connequ, un tocco in più per essere sempre più tech inside!