Icona della moda anni ’70, la postina è un tipo di tracolla particolarmente amata dalle donne per il suo stile e la sua praticità. Per la stagione primavera-estate 2017 The Bridge reinterpreta questo classico e amatissimo modello in chiave moderna e country-chic, declinato secondo le caratteristiche del brand, ossia la qualità dei materiali e un design inconfondibile.

borsa donna the bridgeLe postine The Bridge della linea Pearldistrict sono dotate di chiusura con bottone magnetico, fodera interna in tessuto con originali colori a contrasto, tasca interna con zip, nappina decorativa laterale e, soprattutto la possibilità di portare la borsa a mano o a spalla con l’ausilio di un manichetto corto e di una tracolla regolabile, intercambiabili grazie all’ausilio di moschettone metallico cromato nel riconoscibile colore ottone.

Prodotte con le forme più disparate, le postine di The Bridge vengono proposte con una forma particolarmente tondeggiante che riecheggia una bisaccia, tornando al tema country precedentemente accennato. Questa tematica si declina anche nei colori utilizzati: oltre al cuoio, al rosso e al blu, The Bridge per questa stagione propone il cognac, una tonalità di cuoio tendente al giallo (colore di moda del 2017, sia per l’estate che per l’inverno) perfetta per essere abbinata con ogni genere di stile senza perdere il suo gusto caratteristico.  Le postine sono disponibili in tre diverse misure: la grande e la media sono perfette per il tempo libero e le serate più casual, la piccola invece risulta particolarmente adatta per chi vuole osare con uno stile audace anche nelle occasioni mondane, magari spezzando uno stile formale con un tocco originale in più.borsa the bridge

Il materiale della linea Pearldistrict è il cuoio derivante dalla lavorazione della pelle di vitello pieno fiore, liscia e setosa, resa incredibilmente lucida dalla finitura con rullo d’ambra. All’aspetto così lucente della pelle si affianca il tocco grezzo della metalleria in bronzo, per un risultato dal gusto particolarmente sofisticato e casual.

Per la stagione PE17 è chiara la tendenza del brand a voler rievocare dei must della moda degli anni passati in una nuova chiave, vivace e dinamica. L’assortimento non si esaurisce con le pattine qui sopra descritte ma copre una vasta gamma di borse donna e uomo dal tocco dinamico e forte allo stesso tempo, senza rinunciare al colore.