L’estate di American Tourister si preannuncia vivace e colorata con le nuove collezioni di trolley rigidi e morbidi, caratterizzati da tonalità frizzanti ed elevate prestazioni, offrendo così modelli freschi e giovanili, adatti per le vacanze estive ma anche per i viaggi di lavoro.

Tra le nuove proposte del brand, oltre alle originali tonalità dei trolley Bon Air di cui abbiamo già avuto modo di parlare, spiccano i bagagli delle linee Tracklite e Soundbox, entrambe collezioni di valigeria rigida.

trolley american touristerLa linea Tracklite, realizzata in policarbonato, si caratterizza per il suo design inedito e squadrato dal gusto particolarmente tecnico, perfetto in abbinamento con le tonalità di colore proposte come il grigio, il blu e il rosso. I modelli sono dotati di quattro ruote scorrevoli, divisori interni per mantenere in ordine il contenuto del bagaglio e maniglie disposte in diversi punti per agevolarne il trasporto. La leggerezza e la resistenza sono due tra i punti forti della collezione, permettendo di portare con sé un bagaglio resistente ma al contempo semplice da trasportare.

trolley american tourister soundboxDal gusto più originale è la linea Soundbox che, come lascia intuire il nome stesso, con la sua texture a cerchi concentrici richiama la struttura delle casse subwoofer: i trolley American Tourister della linea Soundbox sono realizzati in polipropilene, materiale a prova di urto reso ancor più resistente dalla texture stessa che risulta antigraffio. La palette di colori proposta offre il turchese, il bianco e ovviamente il nero, tonalità che si addice particolarmente alla forma del bagaglio, donandogli uno stile indiscutibilmente rock.

Anche in questo caso l’organizzazione interna e il trasporto sono resi agevoli dall’equipaggiamento che il brand dedica alla valigeria di nuova generazione, tra cui la chiusura con combinazione TSA indispensabile per i viaggi negli Stati Uniti.

La vasta scelta di valigie American Tourister non si esaurisce con le linee qui sopra citate, per le prossime vacanze il marchio offre un’ampia gamma di valigie rigide o morbide, a due o quattro ruote, perfette per rispondere alle esigenze del viaggiatore che vuole spostarsi con comfort e funzionalità, ma anche con design e colore.