Paillettes, materiali metallizzati e pietre sono protagonisti delle passerelle del 2017 sin dai mesi invernali, ma in procinto dell’estate sono diventati dei veri e propri elementi fondamentali per ogni tipologia di accessorio. Utilizzati per ravvivare un look sobrio e serioso, oppure per mettere in risalto il proprio stile, i tocchi di luce sono perfetti per l’estate, abbinati ad una abbronzatura dorata e a look leggeri e fluttuanti.

borsa donna patrizia pepePerfettamente in linea con questo trend si trova Patrizia Pepe, che per la stagione estiva propone borse e piccola pelletteria caratterizzati da vivaci e femminili elementi scintillanti. Un esempio sono le pochette da sera, con portabilità a mano o con laccetto da polso, interamente ricoperte di glitter, ma non solo: anche borse da giorno, dalle dimensioni più grandi, osano con le paillettes, come nel caso delle shopping bag dotate di frange removibili che rivelano una texture paillettata nelle varianti dell’argento o dell’oro.

Oltre alle paillettes, Patrizia Pepe spazia con l’uso di materiali metallizzati, come nel caso delle shopping bag reversibili, dotate di una texture a tinta unita da un lato e da toni metallici dall’altro, offrendo così due gusti del tutto alternativi e differenti in un unico modello.

sacca patrizia pepeAltro tocco di luce, poi, sono le pietre, particolarmente adatte ad ogni genere di accessorio estivo: Patrizia Pepe applica gemme e borchie per arricchire ogni tipologia di modello, rendendo particolari e del tutto originali modelli all’apparenza semplici. Anche le shopping pieghevoli in tessuto, dal gusto casual e sportivo, vengono arricchite con il tocco scintillante e romantico delle pietre, così come le sacche morbide e capienti da ogni giorno, per un look glamour anche a lavoro o per un pomeriggio di shopping.

La tendenza della stagione ricalca in pieno lo stile originale e graffiante del brand, che si concretizza nell’utilizzo di dettagli e colori tipicamente femminili per creare accessori dal gusto contemporaneo, urbano e sensuale. L’utilizzo di materiali scintillanti è solo una delle caratteristiche che il marchio toscano offre alle amanti della moda, riservando sorprese stagione dopo stagione.