L’estate non è soltanto la stagione dei viaggi, ma anche il periodo in cui si vive maggiormente all’aria aperta. Sia che si tratti di una vacanza o di tempo libero, l’accessorio che per eccellenza richiama alla vita avventurosa è lo zaino, capace di portare tutto il necessario con la giusta dose di comfort e praticità.

American Tourister dedica ai suoi affezionati più casual e avventurosi la linea Urban Groove che, come il nome stesso lascia intuire, si incentra su una gamma di accessori per la vita fuori porta e per il business, con il loro stile casual e funzionale.

zaini american touriste urban grooveGli zaini American Tourister Urban Groove sono dunque versatili, concepiti per custodire al loro interno non soltanto oggetti di viaggio o per il tempo libero, ma anche gli strumenti di lavoro di ogni giorno come tablet, documenti o computer.

Realizzati in poliestere, gli zaini di questa linea sono altamente resistenti e impermeabili all’acqua, in modo tale da preservare il contenuto sia da eventuali danni sia dall’umidità. A proposito di urti o danni, ogni modello è dotato di appositi scomparti imbottiti dove collocare portatile e iPad garantendone la corretta  protezione.

Oltre agli scomparti per l’hi-tech, gli zaini Urban Groove dispongono di tasche e scomparti per organizzare al meglio il contenuto del proprio zaino disponendo tutto in base alla facilità di accesso desiderata: per ombrelli o bottiglie, gli zaini dispongono di pratiche tasche aperte laterali, per altre tipologie di accessori, invece, vi sono a disposizione tasche esterne o interne di diversa capienza, dotate di pratiche chiusure zip.borse american tourister

Oltre agli spallacci imbottiti e regolabili, che per i modelli più grandi prevedono anche una cinghia con fibbia da avvolgere alla vita per rendere più confortevole il trasporto, American Tourister pensa anche alla comodità in viaggio, prevedendo un pratico passante sul retro dove incastrare la maniglia estraibile del trolley e portare così con una sola mano entrambi i bagagli.

Gli zaino Urban Groove sono disponibili in colori casual e vivaci come il rosso e il turchese, ma anche nelle tonalità più tenui come il nero e il blu. La varietà di prodotti, la versatilità dei modelli e dei colori lascia intendere la volontà di American Tourister di andare oltre gli accessori viaggio, dedicando le sue collezioni anche al tempo libero e al mondo del lavoro, per un look in stile con il brand in ogni occasione.