ACQUISTA ONLINE BORSE COCCINELLE

Tra le linee di punta di Coccinelle per la stagione Primavera-Estate 2017 spicca la collezione di tracolle Carousel, caratterizzata da un design tondeggiante e dalla peculiare patta frontale con chiusura in metallo brunito.

tracolla coccinelleDisponibili in diverse dimensioni, le tracolle di questa linea hanno un design originale ma al contempo elegante e raffinato, declinato in una palette di colori volta ad andare incontro ai gusti e allo stile di ogni donna: oltre ai consueti ed eleganti nero, blu scuro e bianco, la linea Carousel osa con colori audaci come il rosso acceso o l’arancio, tenendo però a mente i trend di stagione con colori pastello come l’azzurro, il malva o il giallo pallido.

Ad arricchire ulteriormente un modello così strutturato contribuisce la possibilità di cambiar tracolla: oltre alla tracolla regolabile e removibile in pelle, della stessa tonalità del modello, Coccinelle offre una originale tracolla in tessuto dagli echi etnici e country, per donare un tocco vivace e rendere la borsa ancor più versatile.

borsa coccinelleA proposito di country, Carousel comprende anche una variante realizzata in pelle e tessuto grezzo declinata nei toni del cognac e dell’ecru, caratteristiche che rendono questa tipologia di tracolla ancor più di carattere e dedicata a chi ama un gusto più casual.

Perfette per le serate mondane ma anche per un pomeriggio di shopping, magari in una tonalità must abbinata ad un paio di jeans, le tracolle Coccinelle Carousel hanno conquistato i cuori delle amanti del brand con il loro stile chic e versatile.

Carousel è solo una delle collezioni che il brand propone per questa stagione, offrendo borse e accessori di piccola pelletteria perfetti per ogni occasione e per ogni stile: dalle sacche alle shopping bag, il brand dedica al mondo delle donne la qualità e il design che lo ha reso celebre, per un look Coccinelle fresco, femminile e sofisticato.

ACQUISTA ONLINE BORSE COCCINELLE