Le shopping bag sono tra i modelli di borsa preferiti da ogni donna, grazie alla capienza e alla praticità che questo determinato prodotto offre. La versatilità dei materiali e dei colori sono valori aggiunti, che il brand Guess abbina e coniuga sapientemente giocando con diverse texture e tonalità per creare modelli più interessanti e glamour stagione dopo stagione.

shopping bag guessEspressione di questa versatile tendenza del brand è la linea Tulip, che per l’estate offre modelli di borse donna dal gusto semplice, arricchito tuttavia da originali dettagli e colori must per la stagione calda. Parlando di design, le borse Guess della linea Tulip si contraddistinguono per le forme lineari che ben si abbinano alla lavorazione leggermente martellata del materiale: la forma più gettonata è quella della shopper, offerta in varianti dalla silhouette più o meno squadrata o verticale.

Caratteristica peculiare della linea, tuttavia, è il dettaglio del charm pendente da uno dei manici, alla cui estremità spicca un foulard in tessuto dalla stampa animalier su toni dei beige e del nero. Questo piccolo tessuto, piegato a forma di tulipano così come il nome della collezione suggerisce, conferisce leggerezza e glamour ai modelli, donando un tocco vivace tipicamente estivo.

borsa guessAltro elemento di punta è il colore, infatti le borse Tulip sono disponibili in un’ampia gamma di tonalità, pronte a soddisfare i gusti di ogni donna: tonalità satinate dell’oro e dell’argento, classici colori come il nero o il bianco, l’audace e sensuale rosso e i trend di stagione come il giallo e il turchese ravvivano la linea, offrendo uno stile diverso a seconda della tonalità proposta.

Così come detto all’inizio, la peculiarità delle shopping bag è la loro comodità, per questo motivo ogni modello è dotato di tracolla regolabile e removibile, chiusura zip e tasche interne ed esterne per organizzare al meglio gli oggetti di ogni giorno.

Della stessa linea il brand propone anche i portafogli, per un total look Guess Tulip originale, fresco e versatile al tempo stesso.