Icona della valigeria Samsonite, la linea Spark si rinnova con la nuova Spark SNG, dotata di prestazioni sempre più elevate perfette per andare incontro ai viaggiatori più esigenti.

trolley samsoniteGià caratterizzata da un design originale, la nuova linea Spark enfatizza le sue forme con un look liscio e minimal, arricchito da colori sobri ed eleganti come il blu e il nero, ma anche da un tocco più vivace e glam con la variante in color blu petrolio. A completarne lo stile ci pensano le impunture a vista e piccoli dettagli a contrasto che donano piccoli tocchi di colore sulla tinta unita.

La peculiarità principale della collezione, tuttavia, consiste nella vasta gamma di prodotti offerti: oltre ai trolley a due o quattro ruote nelle dimensioni grandi, medie e piccole, Spark SNG conta due trolley cabina dotati di pratica tasca sulla cima del bagaglio, un trolley dalla larghezza leggermente più stretta (35 cm al posto dei consueti 40), una valigia maxi di 82 cm di altezza. I modelli sono dotati di espandibilità con cerniera zip, che permette di variare il volume del bagaglio dai 5 ai 15 litri in più.

valigie samsoniteFanno parte dell’assortimento anche i porta abiti, dotati di tutto il necessario per mantenere in ordine i capi d’abbigliamento disposti all’interno, i borsoni con ruote, le borse da viaggio e i beauty case: la linea punta a fornire il massimo dell’esperienza di viaggio con una gamma di prodotti dalle elevate prestazioni sia che si tratti di un trolley grande sia di un piccolo toilet kit.

Ogni modello Spark SNG è organizzato con funzionali divisori interni ed esterni: al fine di garantire la massima sicurezza delle tasche esterne, i modelli sono dotati di combinazione TSA con cavo in acciaio, che tramite i fori delle zip permette di bloccare il comparto principale e quelli frontali in un solo gesto.

Con Spark SNG Samsonite dimostra di poter innovare e reinventare linee già all’avanguardia stagione dopo stagione, riservando agli amanti del viaggio soluzioni sempre più innovative e funzionali, con particolare attenzione al design e alla qualità.