Originali e versatili, le borse reversibili sono uno dei trend di questa stagione, in particolare quando si parla di shopping bag. Tra i marchi che hanno dedicato parte del loro assortimento a questa tipologia di accessorio spicca Desigual, con le sue borse donna dai colori e dalle fantasie frizzanti e divertenti.

shopping bag desigualLa linea Capri, dedicata alle shopping bag, offre un vasto assortimento di modelli reversibili, dotati di manici lunghi, pochette interna e chiusura con laccetto, elementi che conferiscono particolare comfort e funzionalità al fine di custodire gli oggetti indispensabili di ogni giorno.

Macchie di colore su fondo a tinta unita, forme geometriche, texture laminate e stampe astratte caratterizzano lo stile Desigual per la stagione primavera-estate 2017, permettendo alle donne amanti del brand di acquistare una borsa da utilizzare in tre modi differenti: non soltanto i modelli Capri sono reversibili, con l’interno di un’altra fantasia o tonalità rispetto all’esterno, ma la pochette interna può essere estratta ed essere utilizzata come borsa a se stante grazie all’ausilio di una tracolla regolabile e removibile.

borse donna desigualTra le fantasie più gettonate di borse reversibili Desigual spicca la News Splatter, con macchie multicolor su fondo blu, con reversibilità in giallo, la Aquarelle, con ampie macchie di colore in stile acquarello su texture animalier, e la Atlas, con forme geometriche dalle tinte mediterranee che spaziano dal turchese all’ocra.

Oltre ai modelli più casual, Desigual dedica le sue shopping bag reversibili anche alle donne più eleganti come nel caso delle Capri Alex, realizzate in tinta unita su materiale con fantasie floreali impresse a caldo, che creano un piacevole e originale gioco di tonalità.

La vasta scelta di borse reversibili del brand indica chiaramente la voglia di Desigual di stupire le sue fedeli affezionate con modelli sempre diversi e innovativi, perfetti per la donna versatile e dinamica che non vuole rinunciare ad un look dalle mille sfaccettature.