Così come già discusso in precedenza, il progetto Bag Motic è la nuova frontiera di Piquadro, volta a cementare ulteriormente il rapporto tra gli accessori di pelletteria e la tecnologia.

Ultimi arrivati nella famiglia Piquadro sono gli accessori Bag Motic, che completano l’equipaggiamento degli zaini e cartelle dell’omonima linea. Primo tra tutti gli accessori è il Battery Pack, un power bank da collocare all’interno della propria borsa al fine di caricare comodamente in movimento smartphone e tablet: particolarità di questo strumento è la possibilità di ricaricare lo smartphone anche tramite contatto, rendendo superflua la cavetteria.accessori Piquadro

Anche gli accessori di piccola pelletteria vengono reinterpretati in chiave Bag Motic con un vasto assortimento di oggetti hi-tech come: laccetto in pelle per mantenere organizzati i cavetti, portachiavi porta chiavetta USB, custodia triangolare porta auricolari per smartphone e lettore mp3, cover per smartphone.

Concepiti per essere utilizzati con dispositivi Android e IOS, gli accessori Piquadro Bag Motic sono dotati di cavi con prese USB, micro-USB e lightning e relativi attacchi compatibili in cartelle e Battery Pack, caratterizzati dal design tipico di Piquadro, rendendo anche la cavetteria stessa un esempio di stile.

piquadro bag moticA proposito di design, la piccola pelletteria Bag Motic è caratterizzata da un gusto lineare ma al contempo originale, sia nelle forme (come nel caso del porta-auricolari triangolare) sia nei colori: ogni modello , infatti, si presenta in color cuoio all’esterno, ma all’interno o nei bordi sfoggia una tinta accesa come il rosso aranciato, il verde chiaro o il blu.

Con gli accessori hi-tech e la piccola pelletteria Piquadro completa il progetto Bag Motic fin nei piccoli dettagli, corredando l’uomo o la donna amanti della tecnologia di accessori business di prestigio e qualità, capaci di coniugare sapientemente lo stile con le necessità che gli strumenti elettronici di ogni giorno.