Oltre a borse da lavoro e piccola pelletteria, The Bridge è un marchio noto in tutto il mondo per i suoi accessori in cuoio, realizzati artigianalmente con materiali di alta qualità e con un design dal tocco british ben riconoscibile.

porta orologi the bridgeCurati in ogni dettaglio, gli accessori in pelle The Bridge sono una perfetta idea regalo in ogni occasione data la particolarità e l’originalità dei prodotti proposti, come necessaire da viaggio, porta orologi o porta cravatte, ma anche oggetti da scrivania dedicati ad organizzare con funzionalità ed eleganza il proprio luogo di lavoro.

Per il businessmen sempre in movimento, un porta cravatte o un porta orologi The Bridge rappresentano un’ottima idea per coniugare funzionalità ed eleganza: realizzati in cuoio conciato con oli vegetali e rifiniti con rullo d’ambra, questi oggetti sono dotati di pratici scomparti dove disporre il contenuto con l’adeguato ordine e protezione, entrambe le custodie sono dotate di cerniera su tre lati, per agevolarne l’apertura con la massima praticità.

portacravatte the bridgeLa stessa eleganza e funzionalità viene ritrovata negli accessori da scrivania come le agende, le cornici o il contenitore porta corrispondenza, studiati per essere abbinati ad altri accessori in coordinato per uno stile di prestigio anche a lavoro o nel proprio studio.

Per un’idea regalo più personale, non possono mancare ovviamente i portafogli e i portachiavi, che il brand declina in diverse forme e funzionalità in modo da offrire il massimo delle prestazioni richieste da questo genere di accessori. Esempio lampante di ciò è il portacarte a soffietto, che all’esterno sfoggia il pregiato cuoio lavorato a mano e all’interno conta diversi slot per le carte di credito: gli scomparti porta carte sono diventati un’esigenza importante per ogni uomo o donna, dunque il design del portafoglio si sta rivoluzionando in modo da lasciar sempre più spazio alle diverse tipologie di card.

Qualsiasi sia l’occasione o il destinatario del regalo, The Bridge offre una vasta gamma di idee, tutte caratterizzate da elevata qualità ed eleganza del design, per un pensiero che non verrà dimenticato.