La linea Roncato Box è una delle più amate per la sua versatilità e freschezza. Per la stagione estiva Roncato propone la versione Box 2.0, caratterizzata da un look colorato e vivace perfetto per le vacanze ma anche per chi non rinuncia alle tonalità brillanti in occasione dei viaggi di lavoro.

Realizzate in polipropilene, le valigie Roncato Box 2.0 sono dotate di resistenza, leggerezza e flessibilità, caratteristiche che solo questa tipologia di materiale può conferire al bagaglio, garantendo così una adeguata protezione dagli urti e dalla rottura del guscio esterno.

bagaglio roncatoL’interno, invece, è organizzato con divisori in tessuto chiusi con cerniere zip, che possono essere rimossi e lavati comodamente in lavatrice.

I trolley Roncato Box sono dotati di quattro ruote multidirezionali silenziose e scorrevoli  che riprendono la tonalità principale del bagaglio, così come il manico estraibile e la maniglia superiore. A proposito di colore, la palette offerta conta varianti in rosso, blu navy, smeraldo, ma anche colori pastello come il rosa, l’azzurro e il verde chiaro.

trolley roncatoConiugato al colore vi è il design, che richiama la freschezza delle tonalità proposte con il suo stile tondeggiante arricchito da bande laterali che, oltre a conferire uno stile particolare al bagaglio, ne permettono maggiore stabilità e resistenza.

Ogni modello è dotato di chiusura zip, con tiretti forati per apporre apposito lucchetto, e combinazione TSA richiesta dalla dogana degli Stati Uniti secondo le politiche anti-terrorismo. Le dimensioni previste dalla collezione sono grande, medio e cabina, perfetto per le compagnie low cost non solo in termini di misure ma anche di leggerezza.

Con la collezione Box 2.0 Roncato prosegue il suo trend dedicato al colore, così come già accennato parlando della linea Ironik: il concetto è quello di una valigia dalle elevate prestazioni, realizzato con materiali all’avanguardia e dotato di un design unico e originale, perfetto per ogni tipologia di viaggiatore.