Braccialini è un brand particolarmente amato nel mondo per l’originalità dei soggetti scelti, declinati in uno degli accessori più amati dalle donne: le borse.

Tra le collezioni più amate del brand spiccano i Temi, veri e propri gioielli di design e materiali estremamente curati nei dettagli e nella realizzazione: i Temi, ormai diventati degli oggetti da collezione, ritraggono di stagione in stagione il tema intorno al quale ruota l’intera collezione Braccialini, appunto.

braccialini temiSe nelle stagioni scorse le amanti del brand hanno potuto ammirare borse donna dalle sembianze di tigri, carillon, tamburelli e tanto altro, per la stagione attuale in brand osa con il romanticismo con il Tema Carrozzina, disponibili nelle varianti di colore in blu e bianco.

Il Tema Carrozzina richiama la classica carrozzina per bebè in stile inglese anni 50, curata fin nel minimo dettaglio: dalla copertina trapuntata ai ricami in pizzo valenciennes, la borsa Braccialini è realizzata in morbida pelle di nappa con metalleria cromata. L’accesso all’interno della borsa è con doppia chiusura zip ed è situata all’altezza della coperta della carrozzina stessa, con interno unico e foderato in tessuto, la capottina è anch’essa realizzata in pelle ed è pieghevole e removibile, in modo da semplificare l’accesso alla borsa.borsa donna braccialini

Anche l’abbinamento dei colori è particolarmente curato, in entrambe le tonalità proposte: nella variante blu scuro, la copertina è in color giallo pallido e i dettagli metallici sono cromati in argento, nella Carrozzina bianca, invece, la copertina è rosa e la metalleria è in oro.

La Carrozzina di Braccialini è dedicata alle donne che amano uno stile romantico e vintage ma che amano un gusto originale e particolare, che osa con le forme e con i modelli. E’ questa la chiave del successo dei Temi Braccialini, la sapienza nella combinazione tra design, qualità e originalità dei soggetti, pronti a stupire stagione dopo stagione.