Per le giornate di lavoro ma anche per il tempo libero, le sacche sono uno dei modelli di borsa donna maggiormente gettonati, per la loro capacità di adattarsi alle forme del corpo e per la capienza che offrono, permettendo di contenere al loro interno tutto l’indispensabile di ogni giorno.

borse donna tosca bluIl design tondeggiante delle sacche, così come i materiali morbidi utilizzati, conferiscono a questa tipologia di borsa un gusto romantico ma al contempo casual ,perfetto per essere indossato con un paio di jeans, magari abbinati ad un paio di zeppe in corda.

Particolarmente perfette per l’estate sono le sacche Tosca Blu della linea Maldive, realizzate in pelle a grana naturale, con manico singolo e pratica chiusura zip. L’organizzazione interna è concepita per fornire il massimo dello spazio, con un unico scomparto e taschine dove contenere smarphone, chiavi e piccoli oggetti .

sacche tosca bluParticolarità della linea, oltre al gusto morbido e tipicamente estivo delle borse, è la tipologia di colorazione proposta: oltre alla variante in tinta unica, in colore chiaro naturale che ben si abbina agli outfit estivi, Tosca Blu propone tonalità calde e avvolgenti come papaya e cognac che,  con la loro alternanza enfatizzata dalle cuciture a contrasto, donano un tocco estremamente femminile ed sofisticato al modello.

Ulteriore prestigio alla linea viene conferito dalla metalleria cromata color oro, proposta sul fronte del modello e alla base del manico singolo, dove gli anelli metallici permettono una maggiore maneggevolezza e un ulteriore tocco di luce.

Tutte le caratteristiche appena elencate lasciano facilmente intuire il motivo per cui la linea si chiama Maldive: le tonalità, le forme e lo stile che le sacche trasmettono, richiamano senza ulteriore dubbio un mood estivo, caldo e rilassato, da indossare sia in vacanza che in città, per sognare l’estate ad occhi aperti.