Per la stagione primavera-estate 2017 i trend della moda non lasciano dubbi sul design degli accessori: le tracolline e le minibag devono avere una forma netta e precisa, che si tratti di uno stile morbido e tondeggiante oppure di una struttura rigida e squadrata.

borsa cromiaLa collezione estiva di Cromia interpreta al meglio le tendenze di stagione con collezioni di minibag e tracolline caratterizzate da entrambi gli stili, sapientemente abbinati da originali combinazioni di colore dedicati ad enfatizzarne il design.

Simbolo di questa scelta del marchio è la linea IT Saffiano, che propone divertenti e originali borsette caratterizzate da uno stile decisamente geometrico: quadrati, rombi e rettangoli sono gli elementi che maggiormente risaltano grazie ai colori proposti, come il rosso vermiglio e il bianco abbinati a bordi e spigoli a contrasto in color nero, che ne esaltano la profondità.

borsa donna cromia Le tracolline bianche con patta frontale in color rosso acceso e i manici in nero assumono dunque uno stile del tutto unico e originale, non soltanto dal gusto geometrico ma anche scintillante e lussuoso, con i dettagli metallici cromati in oro come la maxi chiusura sul fronte di ogni modello.

A completare lo stile delle tracolle Cromia IT Saffiano interviene il materiale, che come la collezione stessa lascia intuire consiste in pellame di alta qualità in stampa saffiano, perfetta per ospitare i colori dell’estate.

Dotate di piccoli manici e di tracolla regolabile e removibile, le tracolline Cromia della linea IT Saffiano sono pratiche da indossare in ogni occasione dove si desidera portare con sé solo l’indispensabile in un piccolo accessorio di prestigio capace di movimentare ogni tipologia di outfit.