The Bridge Serie Williamsburg

Così come già anticipato parlando delle postine da donna, The Bridge per la stagione primavera-estate 2017 reinventa il design di cartelle, zaini e borse in un’ottica inedita e glamour.

Per quanto riguarda il mondo business, massima espressione di questa tendenza del marchio toscano è la collezione Williamsburg, che conta zaini e cartelle dallo stile unico, perfetto per il business ma anche per il tempo libero e l’università.

cartella the bridgeIl design delle borse di questa collezione si caratterizza per la piccola patta frontale dal taglio geometrico che arricchisce la struttura semplice e lineare di ogni modello. Il tutto è completato da dettagli in color bronzo e logo The Bridge stampato in oro sul fronte di ogni prodotto, elementi che conferiscono luce al cuoio rifinito con rullo d’ambra, che dona una particolare texture liscia e luminosa al cuoio.

I modelli Williamsburg sono concepiti per poter custodire un computer o un iPad, così come documenti e strumenti indispensabili per ogni giorno: l’organizzazione interna è infatti studiata per mantenere in ordine il contenuto della cartella o dello zaino, senza rinunciare alla cura dei dettagli anche all’interno. La fodera in tessuto è colorata in tonalità a contrasto rispetto alla colorazione del cuoio (per esempio, il color cuoio è abbinato al verde foresta, il blu al grigio, il cognac al rosso) e l’interno è rifinito con funzionali ed eleganti dettagli in cuoio.

zaino the bridge williamsburgOltre alle cartelle, disponibili in diverse dimensioni, la collezione vanta anche zaini dal gusto sofisticato e metropolitano, con forme tondeggianti e leggere che non tralasciano la capienza e l’organizzazione interna.

Ogni modello di cartella The Bridge Williamsburg permette una doppia portabilità a mano e a spalla con l’apposita tracolla removibile tramite moschettone, la stessa comodità viene riprodotta nello zaino, dotato di manico superiore e spallacci regolabili in pelle e tessuto.

Come già brevemente accennato, la linea Williamsburg è disponibile in una palette di colori originale che segue i trend di stagione, dal cuoio al cognac, dal nero al blu, perfette per l’uomo che ama la formalità senza tralasciare la moda.