Samsonite Paradiver

L’estate è ormai arrivata e così la voglia di partire. Il bel tempo agevola la scelta di vacanze dall’indole avventuriera e movimentata, tipologia di viaggio che talvolta richiede delle attrezzature ben specifiche.

Sebbene l’avanguardia della valigeria permetta di utilizzare i bagagli di nuova generazione in ogni circostanza, esistono collezioni di trolley e borse viaggio particolarmente adatte alle condizioni più estreme.Trolley Samsonite Paradiver

La linea Paradiver Light di Samsonite è dedicata infatti ai viaggiatori più dinamici e avventurosi, che richiedono dai propri bagagli leggerezza, resistenza e versatilità. Caratteristica fondamentale di questa linea è il materiale utilizzato, nylon 600×600 denari ricoperto di poliuretano, abbinamento che permette flessibilità, resistenza agli urti, agli strappi e alla pioggia. Il gusto spiccatamente tecnico dei materiali si riflette sul design scelto, studiato per accompagnare al meglio il viaggiatore in ogni circostanza.

Gli zaini Samsonite della linea Paradiver Light, ad esempio, hanno una forma particolarmente adatta a seguire i movimenti di chi lo indossa: lo schienale avvolgente, la cinghia da allacciare in vita e gli ampi spallacci permettono una facilità di movimento anche con un consistente peso sulle spalle. La copertura impermeabile, inoltre, garantisce l’adeguata protezione del contenuto dello zaino stesso.Zaino Samsonite Paradiver

Stesso principio viene declinato nei bagagli della collezione, trolley da cabina dotati di manici e tracolle per permettere la portabilità a borsone. I trolley Samsonite di questa linea sono equipaggiati di tasche frontali, laterali e interne, in modo da organizzare razionalmente e con ordine l’interno del bagaglio.

Ad enfatizzare ulteriormente il look tecnico e sportivo della collezione ci pensa il colore: ogni modello è disponibile in blu elettrico, giallo, denim e bianco, tutte tonalità abbinate a dettagli in contrasto come il nero e il rosso acceso di cuciture e tiretti.

Dopo il successo della linea Paradiver, dunque, Samsonite conquista nuovamente gli animi dei viaggiatori più avventurosi con Paradiver Light, collezione di bagagli ancor più leggera e performante.