American Tourister è un marchio particolarmente amato per lo stile vivace e colorato che propone ai viaggiatori dinamici e sportivi. Per l’estate, la tendenza ad utilizzare bagagli dalle forme particolari e dai colori accesi viene particolarmente enfatizzata dalla voglia di vacanza: indipendentemente dalla meta, il brand americano conta una vasta gamma di bagagli adatti ad ogni tipologia di viaggio e viaggiatore, offrendo il massimo dell’evoluzione nel settore della valigeria e dell’esperienza di viaggio.

Trolley cabina American TouristerTra le linee di punta della stagione spicca Pikes Peak, che come il nome stesso lascia intuire, dedicata ai viaggiatori più avventurosi: Pikes Peak, infatti, è il nome di una montagna del Colorado, dove si tiene la più antica gara automobilistica degli Stati Uniti. La vocazione alla vita all’aria aperta e all’avventura viene dunque enfatizzata da American Tourister, con una linea di valigeria dal carattere forte e dinamico.

Le valigie American Tourister della linea Pikes Peak si caratterizzano per il look sportivo e moderno con le sue tasche in diagonale e i dettagli in colori a contrasto. Oltre alle pratiche tasche esterne, il bagaglio possiede una funzionale organizzazione interna con divisori in tessuto e cinghie porta abiti per mantenere in ordine il contenuto della valigia stessa.

Bagaglio American Tourister Pikes PeakResistenza e leggerezza sono altre caratteristiche fondamentali della collezione: l’esterno è rivestito in poliestere 600D+210D, materiale che permette di conferire leggerezza e resistenza all’acqua e agli urti senza sacrificare flessibilità e capienza. Il peso del bagaglio, che per il bagaglio da cabina si aggira intorno ad appena due chili, poggia su ruote scorrevoli e silenziose, dotate di un sistema di rotazione a 360° per una maggiore maneggevolezza.

La linea Pikes Peak è disponibile in diverse tonalità di colori: per coloro che amano i colori più usuali, la linea propone il nero con dettagli in turchese e il blu con dettagli in rosso, ai viaggiatori a tutto colore, invece, American Tourister dedica il viola con dettagli in fuxia e il verde acqua con dettagli in giallo. La linea si compone inoltre di bagaglio grande, trolley medio e bagaglio a mano da cabina, per andare incontro ad ogni necessità di viaggio.

Pikes Peak di American Tourister è, quindi,  una linea perfetta per l’estate: ogni valigia sprizza colore e vitalità, per donare allegria ad ogni viaggio.