Al giorno d’oggi la valigeria rigida ha conquistato un ampio spazio nel mercato dei bagagli, grazie alle sue fondamentali caratteristiche di resistenza e comodità. Nel corso degli anni i materiali in cui vengono realizzati i trolley rigidi si sono alternati, proponendo soluzioni sempre più innovative e funzionali, che andassero incontro all’esigenza massima di ogni viaggiatore, la leggerezza.

Trolley Roncato Element
Il brand italiano Roncato offre un vasto assortimento di trolley rigidi, realizzati sia in polipropilene che in policarbonato, entrambi materiali leggeri, resistenti e flessibili. Le due linee di punta di trolley Roncato rigidi sono Box 2.0 ed Element: se la Box viene realizzata in polipropilene europeo, il guscio dei bagagli della linea Element è in 100% policarbonato.

Come lascia intuire il nome stesso della collezione, la linea Element offre un assortimento di bagagli dal gusto essenziale senza rinunciare al comfort e la funzionalità: dotati di quattro ruote multidirezionali scorrevoli e silenziose, di manico superiore e laterale (oltre a quello estraibile), di combinazione TSA per i viaggi negli Stati Uniti, i trolley garantiscono tutto il necessario per un viaggio confortevole, sapientemente coniugato con un design particolare ed estremamente riconoscibile.

A proposito di design, la texture antigraffio dei trolley Roncato Element viene movimentata dalle righe verticali a rilievo ed enfatizzata da colori eleganti come il nero, il blu notte e il grigio: i dettagli, come i bordi, le maniglie e le ruote, sono a contrasto in colore nero, per rendere l’insieme ancor più particolare.Trolley cabina Roncato Element

La stessa cura che Roncato dedica all’esterno viene riproposta all’interno del bagaglio, con una razionale organizzazione di divisori in tessuto perfetti per disporre in ordine il contenuto del proprio bagaglio. La forma squadrata, inoltre, consente di avere un interno ancor più capiente, permettendo al viaggiatore di sfruttare ogni angolo della propria valigia.

Con la collezione Element Roncato si conferma uno dei punti di riferimento per i viaggiatori che amano valigie funzionali e confortevoli ma dotate di uno stile ben definito.