Simbolo di femminilità ed eleganza, i fiori sono una fantasia ricorrente negli accessori da donna, data la versatilità nelle forme e nei colori che propongono, spaziando da stili più casual a quelli più romantici.

Oltre alle stampe multicolor, le fantasie fiorate possono essere impresse a caldo sulla pelle o persino traforate, rendendo così ogni accessorio ancor più particolare. Anche il traforato, del resto, è uno dei must di questa stagione, per il suo stile gipsy capace di poter andare incontro ai gusti di ogni donna.shopping bag tosca blu

La linea Sophie di Tosca Blu segue alla perfezione questi due trend proponendo borse e portafogli realizzati in pelle traforata con fantasia fiorata, creando un piacevole gioco di colori con le borchiette in argento e le fodere interne in tessuto, tono su tono.

L’eleganza di questa linea viene infatti abilmente coniugata con la sua praticità: ogni modello è dotato di pochette interna in tessuto, fermata all’interno della borsa con l’ausilio di velcro, che può essere rimossa per essere utilizzata a parte o per essere comodamente lavata in lavatrice. Questo elemento risulta particolarmente utile parlando di borse da donna traforate, in modo da custodire con l’adeguata sicurezza e protezione l’indispensabile di ogni giorno.borsa donna tosca blu

La linea Sophie strizza l’occhio ad ogni momento della giornata con modelli differenti: shopping bag per il tempo libero e il lavoro, pochette con tracolla per la sera e secchiello, dalle dimensioni intermedie, per le occasioni dove si richiede un accessorio più particolare. Ad ogni modello di borsa in pelle è dedicato un portafogli, in modo da avere un total look romantico e originale.

Le borse Tosca Blu della linea Sophie sono disponibili in nero, azzurro e bianco, tutte tonalità che mettono particolarmente in risalto l’effetto traforato abbinato alla texture lucida della pelle e ai dettagli metallici come le chiusure o i piccoli inserti decorativi sul fronte del modello.

Eleganti e femminili, perfette per la sera ma anche per essere abbinate ad un paio di jeans, le borse Tosca Blu della linea Sophie sono dedicate alle donne amanti del romanticismo e dell’originalità, con il loro particolare stile traforato.