Le borse in cuoio sono un vero e proprio must, immancabili nell’armadio di ogni donna: che si tratti di una shopping bag per il lavoro, di una sacca per il tempo libero e il viaggio, o di una tracollina per le serate più mondane, la lavorazione del cuoio aggiungerà sempre quel tocco in più per rendere ogni look sempre particolare.

Shopping bag The BridgeA proposito di borse in cuoio, non si può non parlare delle borse donna The Bridge e in particolare della linea Passpartout, tra le collezioni di punta delle ultime stagioni. Caratteristica di questa linea è il design semplice delle borse da donna che propone, forma lineare che viene tuttavia arricchita dai dettagli in rilievo, dalla metalleria cromata e dalla finitura particolarmente lucida e scintillante, data dalla lavorazione al rullo d’ambra.

La linea Passpartout dedica alle donne non solo shopping bag e tracolline, disponibili in diverse dimensioni e forme, ma anche gli zainetti, accessorio particolarmente amato anche dalle donne: lo zainetto, protagonista degli accessori moda dell’ultimo anno, è infatti apprezzato anche dal genere femminile per la possibilità di portare con sé tutto il necessario mantenendo comunque le mani libere.Zaino The Bridge

Oltre all’aspetto pratico, che ben si combina con la passione per la bicicletta, ad esempio, quel che spicca è il tocco glamour che caratterizza gli zainetti The Bridge Passpartout. La forma squadrata con pattina tondeggiante, pochi dettagli ben calibrati come la tasca frontale verticale, la palette di colori proposta, sono caratteristiche perfette per rendere questo accessorio un vero e proprio “passepartout” appunto, perfetto per ogni occasione.

A proposito di colore, di cui abbiamo solo brevemente accennato, la linea Passpartout è disponibile in color cuoio, nero e nell’acceso rosso rubino.

Con la linea Passepartout The Bridge conquista ogni donna con borse eleganti e di qualità, per uno stile che non passa inosservato.