Le shopping bag sono un autentico must have, ogni donna ne possiede almeno una, per affrontare con la giusta dose di comodità e praticità ogni giornata  senza rinunciare ad arricchire il proprio outfit con un tocco glamour in più

Shopping bag Tosca BluLe shopping bag Tosca Blu della linea Valerie sono dedicate alle donne dinamiche e vivaci, che amano indossare accessori dal gusto lineare ma al contempo dotate di piccoli dettagli scintillanti. Caratteristica delle borse di questa collezione, infatti, è il contrasto tra la semplicità del modello e le impunture messe in risalto da file di piccole borchiette metalliche lungo tutti i bordi, donando così non solo un tocco di luce ma anche un gusto rock e chic ad ogni modello.

Le borse Valerie di Tosca Blu sono disponibili in due diverse dimensioni, entrambe da ritenere “doppia funzione” in quanto è possibile trasportarle sia tramite i due manici corti sia con l’ausilio di una tracolla regolabile e removibile, per una portabilità più confortevole. Se la versione grande è perfetta per il tempo libero e il lavoro, la versione piccola risulta un vezzo glamour abbinato ad ogni stile, per una serata casual o per un pomeriggio di shopping.

Borse donna Tosca BluLe shopping bag Tosca Blu Valerie sono disponibili in tre colorazioni, tutte e tre perfette per la stagione estiva: oltre al color avorio, tonalità chiara vero e proprio must per i mesi caldi, il brand propone il color cuoio (mantenendo il suo eco country, punto fermo per tutte le collezioni) e il turchese, un’accesa e vivace tonalità ideale da abbinare con i look più freschi e colorati.

Per completare lo stile Valerie, Tosca Blu offre alle amanti del brand il portafoglio in abbinato, con le piccole borchie lungo tutti i bordi e con le stesse tonalità delle shopper: dotato di chiusura zip e di apertura a soffietto, questa tipologia di portafoglio risulta particolarmente capiente, adatta per ogni giorno.

La collezione Valerie incarna al meglio il carattere deciso ma femminile del brand, dedicato alle donne che amano indossare accessori glamour ma al contempo funzionali, per uno stile fashion e concreto.