Nei giorni scorsi il giornalista e presentatore televisivo francese Christophe Beaugrand è stato fotografato in compagnia della sua valigia Samsonite Lite-Cube DLX, dimostrando così predilezione nei confronti della valigeria comoda e resistente, ma anche elegante.

La celebrity francese è nota per i suoi continui viaggi, dovuti alla carriera che ha deciso di intraprendere e che lo ha portato alla fama internazionale: fin da giovane Christophe si è contraddistinto per la sua passione per i media, partecipando fin da adolescente a trasmissioni radiofoniche e scrivendo trame per serie tv e fumetti per ragazzi. La sua carriera ha inizio con l’arrivo tra i finalisti di un popolare reality show francese.

Diventato successivamente un giornalista free lance e un affermato conduttore televisivo, adesso Christophe Beaugrand si è specializzato in cultura, media e lifestyle, diventando uno dei volti più noti dei programmi di informazione della Francia ed una icona di stile, come accade spesso in questo casi.

Valigie Samsonite

Proprio per questo motivo, le fotografie che hanno immortalato Beaugrand con un trolley Samsonite hanno fatto il giro del mondo, consacrando il marchio come uno dei prediletti dalle star. In questo caso, inoltre, si denota l’attenzione del giornalista nei confronti del made in Europe, dato che la linea scelta per i suoi viaggi rientra nelle collezioni del marchio statunitense la cui tecnologia è stata brevettata in Europa.

I trolley Lite-Cube DLX, infatti, sono realizzati in materiale Curv, prodotto secondo una tecnologia innovativa di lavorazione del polipropilene volta a creare gusci caratterizzati da grande resistenza, flessibilità e leggerezza. La valigieria Samsonite realizzata in Curv rappresenta il top di gamma del marchio, in questo caso arricchita inoltre di pregiati dettagli in pelle che conferiscono un tocco lussuoso ed elegante al design strutturato e riconoscibile della linea Lite-Cube.

Così come Christophe Beaugrand, sono molti i viaggiatori che prediligono le valigie Samsonite per i loro spostamenti: realizzati secondo le tecniche più all’avanguardia, i trolley del marchio statunitense rappresentano dei veri e propri compagni di viaggio, equipaggiati del necessario per poter soddisfare ogni esigenza di comfort, spazio e maneggevolezza.