Il giorno della tua laurea sta per arrivare, stai organizzando tutto alla perfezione: location, corona d’alloro, confetti… e i regali?

Non lasciarti cogliere impreparato alla domanda “Che cosa vorresti ricevere in regalo?” e assicurati di ricevere soltanto regali utili. Scalia Group ha pensato a te e ha creato una sezione dedicata ai tuoi regali di laurea, facilmente consultabile sul suo e-commerce. Lo stesso assortimento lo puoi trovare negli store Scalia Bags a Palermo e Agrigento.

Dopo mesi e mesi di studio ciò che desidererai dopo la tua laurea sarà sicuramente staccare la spina, partire ed esplorare nuove realtà, a questo proposito la valigeria e gli accessori da viaggio sono i regali più gettonati per un neolaureato. Valigie morbide o rigide, valigie in acciaio o in nylon, Travelite è la scelta perfetta che si tratti di viaggi avventurosi o di viaggi di relax in quanto la vasta scelta di valigeria che il marchio ci propone è capace di soddisfare tutte le tue esigenze.

Tra gli accessori da viaggio per tenere sempre tutto in ordine e al sicuro i portagioielli e porta orologi Friedrich23, ti permettono di custodire i tuoi gioielli con eleganza anche in vacanza. I prodotti Friedrich23, premiati per la loro qualità e il loro design, sono un must have sia in vacanza che da tenere a casa, dove diventano veri pezzi di arredamento. Tra i più eleganti da tenere in camera le scatole porta gioie con cassetti interni e specchietto superiore disponibili in svariati colori e stampe.

Se il tuo desiderio è tuffarti subito nel mondo del lavoro, non possono mancare nella tua lista dei desideri le cartelle e gli zaini in pelle The Bridge, un classico senza tempo il quale fascino conquista uomini e donne da oltre 50 anni. Perfetti per le giornate lavorative ma adatte anche al tempo libero, le collezioni Piquadro sono versatili e dal design elegante coniugate con colori freschi.

Anche Samsonite ci regala una vasta gamma di borse a mano e zaini da lavoro eleganti e pratiche, di diverse dimensioni, con appositi scomparti per laptop e tablet e tasche per organizzare tutto il contenuto.

Corri nei nostri negozi o sul nostro sito a scegliere i tuoi regali!