Le nuove tendenze dell’estate 2015 con Nero Giardini
Mentre arrivano negli scaffali le collezioni di calzature autunno/inverno 2014-2015, cominciano già ad emergere le prime indiscrezioni sugli stili donna che predomineranno l’estate 2015.
Must della prossima stagione calda saranno i colori chiari e tacchi comodi, da abbinare a look casual ed eleganti: per i sandali ultra-flat predominerà il bianco arricchito da dettagli preziosi tono su tono, così come per i modelli aperti dal tacco largo e dalle grandi fibbie.
Per le calzature più eleganti invece i tacchi tornano ad essere sottili, abbinati a colori neutri come beige, cipria o pietra resi ancora più delicati da cinturini sottili e delicati.
Le calzature casual e per lo sport saranno caratterizzate dai toni dell’arancione in tutte le sue sfumature: pesca e salmone intenso per sandali e ballerine, arancione vitaminico per le intramontabili sneakers.
Le tonalità iridescenti indossate quest’anno solo dalle più giovani verranno invece reinterpretate per dare un tocco in più a scarpe più formali come le francesi o le ballerine, estendendo questo estroso stile anche all’età adulta.
Questo ritorno agli anni ’90 viene abbracciato anche dalle nuove collezioni di calzature Nero Giardini, tra i marchi di riferimento del made in Italy nel mondo. Il brand è celebre per aver coniugato qualità, comfort e stile, offrendo un’ampia gamma di scarpe da uomo e da donna per ogni occasione.
La nuova tendenza orientata verso la comodità, declinata anche in modelli formali ed eleganti, viene pienamente abbracciata dalle caratteristiche delle scarpe Nero Giardini, che anche per la prossima estate garantiranno modelli confortevoli con il massimo stile.