Tutto in Consigli

125 posts for category: "Consigli"

Birkin, la borsa che ha fatto la storia

Icona di uno stile femminile e chic, ma al tempo stesso forte, deciso, intraprendente e fuori dagli schemi del periodo, Jane Birkin ha lasciato un segno profondo nella cultura musicale, cinematografica e di lifestyle degli anni ’70…

Le borse per le tue vacanze

La Sicilia è un mondo tutto da scoprire, la giusta dose di turismo culturale e turismo naturalistico. In un tour siciliano tra storia e cultura non può di certo mancare una visita al Parco Archeologico di Segesta,…

Friedrich23 per ricordare la tua laurea

Friedrich23, punto di riferimento per chi cerca prodotti di alta qualità, realizza porta gioie e porta orologi fatti a mano per custodire con cura i propri oggetti preziosi. “With a passion for success”, con una passione per…

Occhiali sempre protetti con Friedrich23

Che siano da sole o da vista, gli occhiali sono diventati un vero e proprio accessorio moda, oltre ad assolvere alla loro funzione correttiva e di protezione. I veri appassionati di occhiali non rinunciano ad averne diversi…

I regali perfetti per la tua Laurea

Il giorno della tua laurea sta per arrivare, stai organizzando tutto alla perfezione: location, corona d’alloro, confetti… e i regali? Non lasciarti cogliere impreparato alla domanda “Che cosa vorresti ricevere in regalo?” e assicurati di ricevere soltanto…

Weekend fuori porta: la scelta del bagaglio giusto

I primi caldi cominciano ad arrivare e, in previsione delle vacanze estive, perché non cominciare a interrompere un po’ la routine quotidiana con qualche piccola gita fuori porta? I weekend sono l’occasione perfetta per organizzare delle piccole…

Friedrich23, gioielli e orologi sempre protetti

Braccialetti, collane, orecchini, orologi: ognuno di noi nel corso della vita acquista e riceve in regalo, durante le occasioni speciali, dei bijoux o articoli di gioielleria, che spesso se non conservati al meglio rischiano di danneggiarsi, smarrirsi…