Friedrich23, punto di riferimento per chi cerca prodotti di alta qualità, realizza porta gioie e porta orologi fatti a mano per custodire con cura i propri oggetti preziosi. “With a passion for success”, con una passione per il successo, è il motto che guida ogni giorno l’azienda tedesca che dal 1923 si contraddistingue per qualità e funzionalità.

Parlando di successi, il periodo delle lauree è alle porte ed è iniziata la ricerca del regalo perfetto per i prossimi laureati che con impegno stanno terminado il loro percorso universitario. Nel vasto assortimento di Friedrich23 sono tante le idee regalo che possono essere adatte a questo evento.

Anche se ogni facoltà ha il suo colore, il rosso simbolo di energia, forza e successo rimane sempre il colore della laurea per eccellenza.

La scatola porta gioielli della linea Milano nel colore Red è un regalo per una ragazza che ricordi il momento della laurea. Il modello dal design verticale con due pratici manici superiori è decorato esternamente con una stampa rettile. All’interno possiede una fodera scamosciata per evitare che i gioielli si graffino, è dotato di uno specchietto, due pratici cassetti e scomparti multifunsione per orecchini, collane ed anelli.

Altro modello della linea Milano, disponibile nella varianti di colore rosso, nero e bianco è il porta gioielli con manico superiore e chiusura metallica superiore. Particolarità del portagioie è l’interno removibile con scomparti interni multifunzione, tutti ricoperti di tessuto scamosciato.

Nell’assortimento Friedrich23 non possono mancare i modelli da viaggio, ottime idee regalo per un laureto che desidera staccare la spina e ha già organizzato un viaggio. Il portagioielli della linea Cordoba realizzato in pelle è pratico da portare nel bagaglio a mano per custodire i proprio oggetti prezioni anche in vacanza. All’interno è dotato di uno specchio sagomato, con due scomparti separati con coperchio.

Un cofanetto portaorologi, invece, è una scelta originale per un regalo da ragazzo. Uno dei modelli della linea Carbon, dal design elegante ha 10 posti per gli orologi a vista con vetro, con cuscinetto removibile. Il modello è realizzato in ecopelle esternamente e all’interno è scamosciato.

Scegli il regalo più adatto alle tue esigenze!