Tutto in Novità

351 posts for category: "Novità"

Modena: apre Scalia Bags in collaborazione con Marchesi

Apre il primo punto vendita Scalia Bags in Emilia Romagna, in collaborazione con lo storico punto di riferimento della pelletteria emiliana Marcello Marchesi. L’inaugurazione dei nuovi spazi rinnovati  è avvenuta il 16 marzo, sabato scorso, proseguendo così il…

Trolley K-Way, colora il tuo viaggio!

Da quasi 60 anni il marchio francese K-Way affianca la nostra quotidianità con prodotti leggeri e impermeabili dedicati al viaggio, allo sport e al tempo libero, concepiti per proteggerci dalle intemperie con soluzioni originali e uno stile…

Ombrelli Doppler Safety: protezione e sicurezza

L’azienda austriaca di ombrelli Doppler ci stupisce sempre con grandi novità, studiando soluzioni sempre più pratiche, funzionali e all’avanguardia, caratteristiche che arricchiscono la nostra quotidianità di un tocco di semplicità in più. La new entry dell’anno è…

The Bridge, l’estate è qui!

The Bridge è un marchio unico per la sua capacità di stupirci stagione dopo stagione, presentandoci novità sempre più affascinanti e glamour senza tuttavia alterare il suo stile riconoscibile e prestigioso. Per la collezione Primavera Estate 2024…

Got Bag Daypack: sempre in evoluzione

Già all’avanguardia nei suoi ideali e obiettivi, Got Bag propone per la nuova stagione due novità relative allo zaino Daypack, già destinato a diventare iconico. Il design lineare di questo zaino Got Bag che, come lascia intendere…

Scalia Bags sbarca a Catanzaro Lido

Anche in Calabria si potranno acquistare i regali di Natale da Scalia Bags, ha infatti appena aperto in via Otranto, 2 a Catanzaro Lido il primo negozio affiliato di Scalia Group. L’apertura del punto vendita Scalia Bags…

Sing a Song entra nel mercato italiano

L’azienda francese Sing a Song creatrice di originali bijoux venduti nei più prestigiosi negozi della Costa Azzurra, Parigi e in giro per la Francia sceglie Scalia Group per entrare nel mercato italiano grazie alla sua fitta rete…