Tutto in Collezioni

569 posts for category: "Collezioni"

Trolley K-Way, colora il tuo viaggio!

Da quasi 60 anni il marchio francese K-Way affianca la nostra quotidianità con prodotti leggeri e impermeabili dedicati al viaggio, allo sport e al tempo libero, concepiti per proteggerci dalle intemperie con soluzioni originali e uno stile…

Ombrelli Doppler Safety: protezione e sicurezza

L’azienda austriaca di ombrelli Doppler ci stupisce sempre con grandi novità, studiando soluzioni sempre più pratiche, funzionali e all’avanguardia, caratteristiche che arricchiscono la nostra quotidianità di un tocco di semplicità in più. La new entry dell’anno è…

The Bridge, l’estate è qui!

The Bridge è un marchio unico per la sua capacità di stupirci stagione dopo stagione, presentandoci novità sempre più affascinanti e glamour senza tuttavia alterare il suo stile riconoscibile e prestigioso. Per la collezione Primavera Estate 2024…

Got Bag Daypack: sempre in evoluzione

Già all’avanguardia nei suoi ideali e obiettivi, Got Bag propone per la nuova stagione due novità relative allo zaino Daypack, già destinato a diventare iconico. Il design lineare di questo zaino Got Bag che, come lascia intendere…

Sing a Song entra nel mercato italiano

L’azienda francese Sing a Song creatrice di originali bijoux venduti nei più prestigiosi negozi della Costa Azzurra, Parigi e in giro per la Francia sceglie Scalia Group per entrare nel mercato italiano grazie alla sua fitta rete…

Campagna Scalia Group Autunno/Inverno 2023/24

I trend della nuova collezione Autunno-Inverno 2023/24 sono stati presentati da Scalia Group nella cornice di un giardino all’italiana caratterizzato da una suddivisione geometrica degli spazi mediante filari alberati e siepi. Lo stile italiano del giardino che…

Il colorato inverno di Braccialini

Come sempre le nuove collezioni di Braccialini non deludono le nostre aspettative e per la stagione autunno-inverno 23-24 ci propongono delle linee colorate e chic. La nuova linea Dora realizzata in morbida pelle è arricchita da un…