Tutto in Eventi

49 posts for category: "Eventi"

Modena: apre Scalia Bags in collaborazione con Marchesi

Apre il primo punto vendita Scalia Bags in Emilia Romagna, in collaborazione con lo storico punto di riferimento della pelletteria emiliana Marcello Marchesi. L’inaugurazione dei nuovi spazi rinnovati  è avvenuta il 16 marzo, sabato scorso, proseguendo così il…

Scalia Group al Mipel125

Anche per l’edizione 125 del Mipel, Scalia Group sarà presente con i suoi marchi in distribuzione esclusiva per l’Italia. Questo nuovo appuntamento, che si terrà dal 18 al 21 febbraio 2024, si preannuncia già ricco di novità,…

Scalia Bags sbarca a Catanzaro Lido

Anche in Calabria si potranno acquistare i regali di Natale da Scalia Bags, ha infatti appena aperto in via Otranto, 2 a Catanzaro Lido il primo negozio affiliato di Scalia Group. L’apertura del punto vendita Scalia Bags…

Le borse per le tue vacanze

La Sicilia è un mondo tutto da scoprire, la giusta dose di turismo culturale e turismo naturalistico. In un tour siciliano tra storia e cultura non può di certo mancare una visita al Parco Archeologico di Segesta,…

Fashion Green Revolution 25/26 Giugno

Nelle date del 25 e 26 giugno si è tenuto l’evento targato Scalia Group Fashion Green Revolution, in partnership con Piquadro e The Bridge. Questi due giorni hanno visto alternarsi momenti di moda a occasioni di formazione,…

A Segesta per le nuove collezioni P/E 23

Per presentare le nuove collezioni Primavera-Estate 2023 Scalia Group ha scelto una location di forte rilevanza storica, il parco archeologico di Segesta, che sorge sul Monte Barbaro nella Sicilia Occidentale. La città del trapanese fu uno dei…

Borse, valigeria e accessori Eco-friendly

Ognuno di noi ha il diritto ad un ambiente sano, equilibrato e sostenibile, per questo motivo a livello mondiale dal 1970 è stato istituito il Giorno della Terra. L’ONU celebra questa ricorrenza un giorno ed un mese…

Scalia Group al Mipel123: 19-22 Febbraio 2023

Anche in questa edizione del Mipel – Milano, che si terrà dal 19 al 22 Febbraio 2023, Scalia Group sarà presente con i marchi di cui è distributore B2B esclusivo per l’Italia, grazie ad un fitto meccanismo…

Campagna Scalia Group A/I 22-23 tra storia e moda

Tra gli echi di una Sicilia che fu e le novità più attuali del mondo della moda, nel cuore di Mussomeli, si è svolto lo shooting per la campagna Scalia Group Autunno/Inverno 2022-23, cogliendo l’occasione per presentare…