Dal 14 al 16 aprile 2023, Scalia Group sarà presente alla XXV edizione del Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi, presso CDSHotels Terrasini – Città del Mare. Presso lo stand 38, Scalia Group esporrà le collezioni dell’azienda tedesca di valigeria Travelite, di cui è distributrice esclusiva B2B per l’Italia.

Con le sue collezioni contraddistinte da un ottimo rapporto qualità prezzo, Travelite propone un vasto catalogo di prodotti, ideali per ogni tipologia di viaggio grazie a varietà, assortimento, dimensioni, tessuti e materiali, tutti accomunati da grande funzionalità, nonché stile, conferendo quel tocco in più che non può mancare.

Le linee in esposizione ricalcano esattamente la varietà del marchio, spaziando dai trolley rigidi (in diverse tipologie di materiale plastico, tutte resistenti e durevoli nel tempo) fino agli accessori ideali non solo per il viaggio ma anche per il tempo libero come gli zaini e i borsoncini. Ampio spazio viene dedicato ai bagagli a mano, rispondenti alle indicazioni delle principali compagnie low cost, proponendo pertanto non soltanto i canonici trolley cabina 40x55x20 cm, ma anche i cosiddetti underseater, bagaglietti, borse viaggio e borsoncini delle misure perfette per essere riposti sotto il sedile dell’aereo.

Verranno mostrate in occasione del Travelexpo anche le novità di questa stagione, come le linee Adria, Chios, Bali e i nuovi colori della Cruise, collezioni contraddistinte tutte da colore e funzionalità, che solo a guardarle fanno venire voglia di programmare il prossimo viaggio!