Anche in questa edizione del Mipel – Milano, che si terrà dal 19 al 22 Febbraio 2023, Scalia Group sarà presente con i marchi di cui è distributore B2B esclusivo per l’Italia, grazie ad un fitto meccanismo di agenti di vendita in tutto il Paese.

L’intento, ormai consolidato, di Scalia Group è quello di proporre prodotti dagli standard qualitativi e funzionali elevati, accuratamente selezionati alla luce del gusto e dell’esperienza dell’azienda nel mondo del mercato italiano, ognuno dei quali contraddistinto da quel quid in più capace di fare la differenza.

Questo, per esempio, è il caso di Friedrich|23, azienda tedesca specializzata nella realizzazione di porta orologi, scatole porta gioielli e astucci ideali per viaggiare o come elegante accessorio da tenere nelle proprie case, il cui modello emblematico è sicuramente la Scatola del Tempo, un porta orologi singolo con meccanismo mobile che permette di mantenere in movimento gli orologi automatici, la cui carica deriva dal movimento rotatorio del polso stesso. Altra vera e propria chicca sono gli ombrelli Smart Close di Doppler, che con un sol tocco possono essere aperti e chiusi automaticamente, perfetti dunque in caso di piogge torrenziali.

Nel mondo degli accessori moda non possiamo mancare di citare l’innovativo tessuto Cashmink di Fraas, vincitore di diversi premi a tema innovazione e sostenibilità, così come lo stile dei guanti Kessler, simbolo di eleganza e qualità dei pellami ben coniugati all’avanguardia, con la predisposizione per touch screen.

Anche la valigeria è ricca di novità, come nel caso degli – ormai diventati – iconici borsoni Travelite underseater, capienti, resistenti e leggeri ma delle dimensioni perfette per essere riposti sotto il sedile dell’aereo (e pertanto essere imbarcati senza pagare alcun costo aggiuntivo), oppure le scintillanti valigie Litron di Titan, massima eccellenza della valigeria tedesca che incontra uno stile inconfondibile e dalle alte prestazioni.

Queste novità, e tante altre, saranno esposte al Mipel presso il complesso espositivo Fiera Rho a Milano, negli stand T18, U18, R14, T23, T22.