Il marchio Travelite annovera una vasta gamma di modelli all’interno delle proprie collezioni, e per questo motivo presenta nelle sue linee un gran numero di alternative disponibili, capaci di soddisfare varie preferenze e venire incontro alle esigenze di tutti. A questo proposito, la collezione Cruise si rivela davvero un’ottima scelta per coloro che desiderano un prodotto di valigeria di qualità e dallo stile inconfondibile.

Disponibili in tre dimensioni (grande, medio e cabina) i trolley rigidi Cruise sono realizzati in ABS, un materiale termoplastico leggero ma resistente, e presentano su fronte, retro e lati, un particolare design scanalato, ottimo per assorbire gli urti. Le caratteristiche e peculiarità di queste valigie le rendono davvero adatte ad ogni tipologia di viaggio e spostamento, grazie anche alle loro numerose funzionalità.

Per cominciare presentano una portabilità molto agevole e comoda consentita dalla presenza delle quattro ruote con rotazione completa e dal manico estraibile bitubo.

Il guscio esterno, oltre ad essere realizzato in ABS, presenta dei rinforzi lungo i bordi, cosa che garantisce al prodotto una maggiore affidabilità. La chiusura avviene tramite zip impermeabilizzata, che consente di tenere più protetto il contenuto del bagaglio; inoltre, la sicurezza di questi modelli è resa migliore anche dalla presenza dalla combinazione TSA. L’interno risulta davvero molto pratico e capiente: permette, infatti, un’organizzazione facile e veloce di abiti ed effetti personali, poiché contiene sia dei divisori interni sia delle comode cinghie porta abiti.

Inoltre, ciò che davvero colpisce di questa linea sono i suoi colori vivaci e brillanti, come il turchese, il bordeaux ed il corallo, perfetti per uno stile molto particolare che non passa di certo inosservato.

Ulteriore aggiunta alla collezione è lo zaino realizzato in tessuto leggero e resistente, caratterizzato da numerosi scomparti e tasche molto funzionali. La portabilità di questo modello risulta davvero comoda perché, oltre agli spallacci che sono imbottiti e regolabili, presenta anche un pratico manico superiore ed il passante posteriore per l’aggancio al trolley. Come già detto però il punto di forza di questo zaino sono il gran numero di tasche, sia interne che esterne, e di scomparti, che lo rendono perfetto per organizzare e trasportare al meglio una gran quantità di effetti personali.