La Sicilia è un mondo tutto da scoprire, la giusta dose di turismo culturale e turismo naturalistico. In un tour siciliano tra storia e cultura non può di certo mancare una visita al Parco Archeologico di Segesta, location del nostro Shooting per le collezioni Primavera-Estate 2023.

Il Parco Archeologico di Segesta è sede, proprio in questi mesi, del progetto Elymia che congiunge l’antichità alla contempraneità, un’esperienza profonda alla quale i visitatori sono chiamati a partecipare. Tale progetto prevede della installazioni vegetali e sculture sonore dell’artista Gandolfo Gabriele David integrate armoniosamente col paesaggio, che realizzano un percorso dall’area di ingresso fino al Tempio, visitabile dopo circa vent’anni anche all’interno.

Quando si è in vacanza sicuramente scegliere l’accessorio adatto può fare la differenza, scopriamo quali sono le borse perfette per la tue visite al Parco Archeologico di Segesta.

Una pratica tracolla con spallaccio regolabile è la scelta giusta per chi ama essere comoda ma elegante allo stesso tempo, Nannini ci propone delle borse che si conformano a queste esigenze perfette per ogni occasione e look, come la tracolla della linea Domino disponibile nelle varianti di colore Bianco e Camel.

Per le donne che invece neanche in vacanza vogliono rinunciare alle shopping bag, capienti e pratiche, ci pensa Pollini che per la collezione Primavera-Estate ha pensato la linea Silver-Flower Garden. La linea include modelli, tote bag e secchiello, decorati dalle vivaci stampe floreali dei foulard inseriti attorno con un inusulare gioco d’infilatura .

Se la visita al parco archeologico è un attimo di svago dal tuo viaggio di lavoro, le pratiche cartelle Samsonite, come quelle dalla linea Neverending, saranno perfette anche durante questi momenti ricreativi grazie alle tracolle removibili e regolabili che permettono una diversa portabilità.

Infine, per chi visita il parco Archeologico con la splendida atmosfera di un tramonto trapanese, ad esempio prima di uno degli spettacoli in programma al Teatro Antico, l’accessorio più adatto è una borsetta a mano. La linea Sera di Liu jo è pronta a conquistare le donne con i suoi strass per un look che sicuramente non farà passare inosservati.

Scegli subito qual è la borsa più adatta alle tue esigenze!