Anche per l’edizione 125 del Mipel, Scalia Group sarà presente con i suoi marchi in distribuzione esclusiva per l’Italia.

Questo nuovo appuntamento, che si terrà dal 18 al 21 febbraio 2024, si preannuncia già ricco di novità, e non soltanto in termini di prodotto.

Prima grande notizia di quest’anno riguarda la creazione di una vera e propria area interamente dedicata al mondo del viaggio e del professionale, la Travel & Business appunto, uno spazio esclusivo focalizzato su questi settori, dove le aziende leader nazionali e internazionali proporranno le novità.

All’interno di quest’area Scalia Group sarà presente con Titan, Travelite e Got Bag, ulteriore novità dell’edizione 125: per la prima volta, infatti, l’azienda tedesca in distribuzione esclusiva per l’Italia da parte di Scalia Group, sarà presente con uno stand dove non solo presenterà le sue collezioni, ma approfondirà il tema della sostenibilità e della filosofia di fondo del brand.

Got Bag, infatti, è molto più di un brand di accessori: come esprime bene il suo motto “We turn trash into treasure” (trasformiamo i rifiuti in tesoro), il marchio nasce con l’obiettivo di salvare gli oceani dall’inquinamento plastico per preservare la flora e la fauna marina. Come avviene tutto ciò? Mediante la raccolta dei rifiuti lungo le coste e al largo dell’Indonesia (il cosiddetto Ocean Impact Plastic) e la successiva trasformazione di questi in materiale che diventerà borse, zaini e accessori ideali per il viaggio e il tempo libero.

Ulteriore novità tra gli stand Scalia Group è la presenza di Kessler, marchio di guanti di alto livello e pregiata qualità, contraddistinti da design impeccabile, ampia varietà di modelli e una cura nel dettaglio minuziosa e certosina, senza perder di vista l’innovazione e i trend del momento.

A proposito di trend del momento, non possono mancare ovviamente Doppler, Fraas, Titan e Travelite, che nel Mipel trovano l’occasione perfetta per mostrare le loro collezioni must e i nuovi arrivi, sempre più innovativi e originali.

Per quest’edizione del Mipel ci trovate presso FieraMilano-Rho, PAD1 Stand R14 e PAD 3 Stand S23-S25-U19-U21-P22 Q23.