Già all’avanguardia nei suoi ideali e obiettivi, Got Bag propone per la nuova stagione due novità relative allo zaino Daypack, già destinato a diventare iconico.

Il design lineare di questo zaino Got Bag che, come lascia intendere il nome stesso, è esplicitamente dedicato alla vita di ogni giorno, grazie alla sua versatilità, si arricchisce di nuovi dettagli.

Il Daypack 2.0 è un’evoluzione del Daypack classico, con delle pratiche tasche laterali con l’estremità elastica, ideali per contenere una borraccia, un ombrello o anche piccoli oggetti di ogni giorno.

Il Daypack Loop, invece, si arricchisce di un nuovo ulteriore dettaglio, la doppia fila “anellini” in tessuto posti sulla parte frontale dello zaino, che arricchiscono sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale, essendo utili nel momento in cui vi si voglia agganciare un moschettone per appendere ad esempio il casco di una bici, delle calzature, un ombrello o così via. Piccola chicca del Loop è la zip nascosta della tasca frontale, il cui tirante colorato – seppur distintivo – potrebbe non incontrare il gusto di tutti.

In entrambi i casi si tratta di modelli le cui innovazioni si focalizzano sulla versatilità che questi zaini propongono, la necessità di agganciare o inserire altri oggetti, in funzione delle proprie attività giornaliere, dalla semplice eventualità di una pioggia improvvisa, così come gli spostamenti in bicicletta. Tali dettagli si allineano perfettamente con il mood estremamente dinamico del brand e, a questo proposito, è anche importante specificare che questi modelli continuano ad essere realizzati in Ocean Impact Plastic, sebbene caratterizzati da una consistenza più sottile e più pratica e leggera, ugualmente resistente all’acqua e agli strappi.

Con il suo assortimento, Got Bag si staglia con forza nel panorama degli accessori per il viaggio, il tempo libero e il lavoro, dedicando prodotti funzionali e di elevata qualità il cui carattere marcatamente sostenibile non può che rappresentare non solo un valore aggiunto, ma una vera e propria filosofia di vita, ormai fondante la nostra contemporaneità.