Vera e propria star delle nuove campagne del brand Liu Jo, LaPuffy è la It Bag del momento, destinata a far parlare di sé ancora per molto tempo, ma soprattutto per quest’estate, stando alla nuova collezione che si preannuncia più scoppiettante e glamour che mai.

Al grido di “Hold Me, Touch Me, Squeeze Me, Hug Me” (Tienimi, toccami, stringimi, abbracciami), l’iconica tracollina Liu Jo è un vero e proprio inno ad un’esperienza tattile che va oltre il glamour, grazie al soffice materiale esterno che le rende morbide e confortevoli al tatto, con il maxi logo frontale color oro in piacevole contrasto di consistenza e colori, un vero e proprio colpo d’occhio.

Il segreto del successo della borsa Liu Jo LaPuffy sta proprio nella sua unicità, che la rende particolarmente versatile e adatta ad ogni occasione: la sua forma a tracolla (con possibilità di essere portata sia a spalla sia come una vera e propria tracollina) è il passepartout ideale per le serate più glamour così come quelle informali, senza contare la possibilità di essere indossata anche di giorno, abbinata ad un look più casual e ricercato.

LaPuffy dunque invita non soltanto ad essere abbracciata per la sua morbidezza, ma anche abbracciare uno stile che va oltre gli schemi, perfettamente in linea con il mood che il marchio Liu Jo propone alle sue estimatrici. Tema della campagna è infatti l’abbraccio, l’esaltazione dell’unicità femminile che non deve tralasciare la comunità, l’unità tra tutte le donne e in generale.

La collezione Primavera/Estate 2024 di Liu Jo propone LaPuffy in diverse vesti: in tessuto denim, in animalier, a tinta unita o con texture trapuntata, tutte tipologie di modelli perfetti per essere abbinati ad ogni look, costituendo loro stessi quel dettaglio prezioso e sofisticato che fa la differenza.