The Bridge è un marchio unico per la sua capacità di stupirci stagione dopo stagione, presentandoci novità sempre più affascinanti e glamour senza tuttavia alterare il suo stile riconoscibile e prestigioso.

Per la collezione Primavera Estate 2024 questa tendenza si manifesta ai massimi livelli, con delle collezioni marcatamente estive in pieno stile The Bridge: stiamo parlando di Lucrezia Wow, Mirra Wow e Clara, linee destinate a conquistare l’animo delle più vacanziere, amanti del mare e dell’estate.

Andando nel dettaglio, le versioni Wow delle linee Mirra e Lucrezia si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali nuovi e originali, che rivestono gli iconici modelli propri della collezione. Per questa stagione le tracolline Lucrezia e le shopper Mirra vengono rivestite di materiale tessile effetto rafia nei colori estivi e vitaminici del rosa, turchese, giallo e verde chiaro, in perfetto abbinamento con i dettagli in pelle, anch’essa colorata.

Se la linea Lucrezia Wow si incentra di più su uno stile da Riviera, con fantasie geometriche derivanti dagli accostamenti delle tonalità sgargianti, la linea Mirra Wow rievoca i tessuti intrecciati delle sedie da giardino, dove poggiarsi per godersi gli ultimi raggi di sole della giornata, o dove cercare sollievo all’ombra. Ne scaturiscono modelli di borse donna perfetti per l’estate, da sfoggiare in vacanza o anche nella quotidianità, conferendo un tocco frizzante e vivace ad ogni look.

Menzione a parte merita invece la linea Clara, la cui ispirazione è esplicitamente la “coffa” artigianale, cesta con manici che veniva utilizzata sui bastimenti in antichità, oggi termine per indicare le classiche borse in paglia o rafia da portare a mare o nelle località balneari. Anche con un modello così particolare, The Bridge riesce a mantenere la sua identità, abbinando alla rafia dei preziosi dettagli in pelle come il logo frontale o i manici.

Accanto a queste importanti novità, troviamo anche l’introduzione di nuovi colori che vanno a tinteggiare il tipico pellame di The Bridge: per l’estate troviamo un azzurro “jeans”, un rosa “lipstick” e un particolarissimo verde “cipresso”, destinati a diventare dei veri e propri must della stagione calda.