L’azienda austriaca di ombrelli Doppler ci stupisce sempre con grandi novità, studiando soluzioni sempre più pratiche, funzionali e all’avanguardia, caratteristiche che arricchiscono la nostra quotidianità di un tocco di semplicità in più.

La new entry dell’anno è la linea Safety che, come lascia intendere in nome stesso, riguarda proprio l’ambito della sicurezza e, guardando i modelli della linea, si capisce subito perché: gli ombrelli Doppler Safety sono realizzati in colori sgargianti e fluorescenti ad alta visibilità, come il giallo, il verde e il fuxia neon, e presentano inserti catarifrangenti per riflettere la luce.

Le caratteristiche di questi ombrelli li rendono super visibili di giorno e di notte, conferendo quindi un maggiore grado di sicurezza a chi li porta con sé.

La linea Doppler Safety, inoltre, pensa a tutta la famiglia, con diversi modelli:

havanna, un ombrello corto manuale leggero e maneggevole, adatto anche ai bambini grazie al pratico laccetto da polso;

magic, un ombrello corto ultraleggero che si contraddistingue dalla particolare apertura e chiusura automatica, mediante il doppio pulsante sul manico

golf XXL, un ombrello lungo dall’apertura automatica, contraddistinto da un diametro di apertura di 130 cm, quindi adatto anche a due persone.

Perfetti nel caso in cui ci si trovi a muoversi spesso a piedi, gli ombrelli Doppler Safety sono perfetti per andare a scuola, a lavoro o per una passeggiata, in modo tale da esser protetti non solo dalla pioggia ma anche dalle condizioni di scarsa visibilità che spesso accompagnano il brutto tempo. Gli inserti catarifrangenti posti all’estremità, poi, risultano particolarmente utili quando ci si trova in prossimità di strade particolarmente trafficate.

Con gli ombrelli Doppler Safety, l’azienda fa un ulteriore passo avanti nel suo settore, dimostrando come sempre che un accessorio apparentemente così semplice come un ombrello può, in realtà, riservare grandi sorprese.