Il marchio Braccialini ci abitua da sempre a dettagli, fantasie e design sempre nuovi ed originali, ogni borsa Braccialini è una costellazione di novità, prestigio e femminilità. Per la stagione Primavera/Estate 2024 il brand supera se stesso con una novità tra le più originali del settore, ossia una limited edition interamente dedicata a Le Superchicche (The Powerpuff Girls) celebre cartone animato della rete Cartoon Network, che nel 2023 ha festeggiato i 25 anni dalla prima messa in onda.

Molly, Dolly e Lolly sono tre bambine dell’asilo, apparentemente piccole, tenere e indifese, ma in realtà dotate di superpoteri, che vengono utilizzati per combattere le malefatte che si accaniscono sulla loro cittadina, Townsville. Sin dalla prima messa in onda, Le Superchicche hanno riscosso grandissimo successo, da parte di grandi e piccini: disegni geometrici elementari, colori sgargianti, storie ricche di riferimenti al mondo dei supereroi e dei cartoni animati del passato, sono alcuni degli ingredienti che hanno reso le tre bimbe delle vere e proprie icone, super carine, ma anche delle super… eroine!

La possibilità che la figura femminile possa essere forte, decisa e determinata, ma al contempo al passo con i tempi, glamour e dal look ineccepibile, è del resto una delle ispirazioni di Braccialini, che da sempre dedica i suoi modelli alle donne ricche di sfaccettature, che amano giocare con il loro stile, rimanendo quindi un po’ bambine.

La combinazione tra Braccialini e Superchicche non poteva dunque che essere vincente, generando modelli di borse donna che richiamano le protagoniste del cartoon sapientemente declinate in base ai trend di Braccialini: accanto alla linea Voyage, che racchiude borse a mano, shopper e zainetti con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, troviamo anche delle soluzioni più ardite come le tracolline Shape che riproducono esattamente la fisionomia del volto delle tre bimbe, modelli dal gusto decisamente originali e divertenti, capaci di risollevare ogni look.

Accanto alle borse donna, Braccialini si diverte a sbizzarrirsi con foulard, portafogli e portachiavi a tema Superchicche, per un total look o per un piccolo tocco giocoso da portare sempre con sé.