Da quasi 60 anni il marchio francese K-Way affianca la nostra quotidianità con prodotti leggeri e impermeabili dedicati al viaggio, allo sport e al tempo libero, concepiti per proteggerci dalle intemperie con soluzioni originali e uno stile riconoscibile, rimasto intatto nel corso degli anni.

Le collezioni di accessori viaggio e valigeria K-Way ricalcano le stesse caratteristiche non soltanto in termini qualitativi e funzionali, ma anche di tonalità. La palette di colori utilizzata è infatti il segreto del successo dei trolley K-Way, che li rendono perfetti per ogni tipologia di viaggiatore, con particolare attenzione ai più giovani.

K-Way offre bagagli sia rigidi che morbidi, realizzati in materiali resistenti ma leggeri, antigraffi e antistrappo: maneggevoli grazie alle ruote scorrevoli, dotati di chiusura con combinazione TSA e organizzati internamente con tasche e cinghie porta abiti, i trolley K-Way sono una perfetta idea regalo per un destinatario giovane e versatile, come nel caso di un 18esimo compleanno o una laurea.

Per la stagione Primavera/Estate 2024, K-Way propone alcune tra le sue tonalità più intramontabili, come il blu cobalto, il nero e il verde oliva, affiancato a colori pastello che richiamano la bella stagione, come il lilla o il bianco, insieme a picchi di energia come il fuxia o il turchese. Completano l’aspetto estetico di ogni valigia gli immancabili dettagli a righe multicolor, segno distintivo del marchio.

Oltre alla valigeria, K-Way propone anche un completo assortimento di accessori per il viaggio come zaini, pochette, beauty case e borsoni, tutti realizzati in nylon resistente, impermeabile e leggerissimo e sottilissimo, per viaggiare leggeri e dedicarsi completamente alla propria esperienza, senza pensieri.