Got Bag continua a proporci modelli di zaini sempre nuovi e innovativi, dedicati a coloro che richiedono dal proprio accessorio e compagno di ogni giorno il massimo della funzionalità ed efficienza, per uno stile di vita dinamico.

Nuovo arrivato nel catalogo Got Bag è il modello Pro Pack che, come lascia intendere il nome stesso, è “Pro”: più tasche, più spazio, più soluzioni pratiche e versatili. Già dal primo sguardo, gli zaini Got Bag Pro Pack ci stupiscono per il loro design accattivante, che riprende alcuni elementi comuni ai modelli dell’azienda tedesca, con grandi importanti innovazioni. Prima novità che spicca sulle altre è l’apertura con una specie di patta a ribalta che si apre (mediante zip) nel verso opposto rispetto alle solite chiusure, una soluzione utile per ottimizzare gli spazi e rendere comodo l’accesso non solo all’interno dello zaino, ma anche alle tasche e piccoli scomparti posti proprio all’interno della patta stessa: si tratta di un posto ideale dove tenere oggetti di facile accesso come penne, cavetti, chiavi e occhiali da sole.

Altri preziosi elementi del modello possiamo individuarli nelle tasche laterali in prossimità dello schienale, una più piccola per i documenti e una ampia, ideale per un computer fino a 15 pollici, un moschettone interno dove fissare gli oggetti che desideriamo non disperdere all’interno dello zaino, e i nastri frontali posti ai lati del modello, che creano tante piccole asole dove fissare borracce, caschi delle bici e tanto altro ancora. La stessa cura del dettaglio la troviamo nelle tasche e negli scomparti all’interno, concepiti per contenere ogni tipo di oggetto (tecnologico e non) utile nella vita di ogni giorno. A concludere la panoramica ci pensa la vera e propria chicca della fibbia sternale, quella che congiunge gli spallacci sullo sterno, concepita per poter essere regolata in altezza grazie a degli appositi binari, in modo tale da aderire perfettamente ad ogni corporatura.

Chiaramente, così come tutti gli altri prodotti Got Bag, i Pro Pack vengono realizzati con tessuto proveniente da materiale riciclato Ocean Impact Plastic: come dice l’azienda stessa “For those who have their feet on the street and the ocean in mind” (per coloro che hanno i piedi sulla strada e l’oceano in mente).