Elitaly: borse in pelle made in Italy
Elitaly è un brand che nasce dall’armonico connubio tra l’elegante manifattura tradizionale e la più moderna creatività e tecnologia: il risultato è tipicamente made in Italy, rispettando la lavorazione artigianale facendo sempre attenzione all’innovazione tecnologica.
La scelta del nome Elitaly evoca l’assonanza tra i termini élite e Italy. Il concetto di lusso elitario è spesso accostato ai prodotti italiani il cui brand è testimonianza: un made in Italy che esprime con orgoglio le sue origini con una produzione realizzata interamente nel territorio nazionale, facendo sorgere spontanea l’enfasi nella cura dei materiali di borse e accessori, realizzati a mano con le più sapienti tecniche di lavorazione artigianale della pelle.
L’ampio assortimento di prodotti Elitaly si declina in un catalogo in grado di spaziare dalla piccola pelletteria agli accessori per ufficio, dalle cartelle e borse professionali a quelle da passeggio, dalla valigeria agli accessori da viaggio e per il tempo libero.
Il marchio vanta tre collezioni di alto pregio: Classic, dove il vitello nazionale viene sapientemente lavorato con concia vegetale e tamponato a mano; Dollaro, caratterizzata dall’utilizzo di pellame morbido e rifiniture a taglio vivo, che conferiscono naturalezza e genuinità ai modelli; Saffiano, realizzata attraverso una peculiare e preziosa lavorazione della pelle più glamour e fashion, perfetta per le borse da donna.
Gia online un’anteprima della nuova collezione borse Elitaly in pelle, le cui forme e colori rendono il brand adatto ad ogni amante della pelle e della tradizione artigianale made in Italy, secondo un’eredità preziosa da custodire e tramandare nel tempo che sa adattarsi alla modernità ed all’evoluzione della moda per uno stile sempre glamour, ma di classe.