La rubrica di Salvo: Borse Guess primavera/estate 2015
Buongiorno e ben ritrovati al consueto appuntamento con la rubrica di Salvo. Oggi parleremo di Guess, brand noto in tutto il mondo per essere sinonimo di bellezza e moda: le più belle modelle al mondo, come Laetitia Casta, Valeria Mazza, Naomi Campbell e per ultima Charlotte McKinney, sono state vestite da Guess.
Delle bellezze così diverse non potevano che essere accomunate da un marchio come Guess, la cui caratteristica principale è la versatilità con cui riesce a reinterpretare ogni modello, rimanendo sempre al passo con i tempi.
Per questa stagione primavera/estate 2015, le borse Guess propongono una bellissima collezione, caratterizzata da modelli e stili differenti tra loro: non si può non iniziare che da un classico della moda di oggi, il pois bianco e nero, rivisitato dal brand sottoforma di shopper dalle linee asciutte e sobrie, che esaltano ulteriormente la stampa fantasiosa e originale; altro modello cardine della collezione è il bauletto cifrato, caratterizzato proprio dalla classica stampa logata che ha fatto la storia della borsa Guess nel mondo; per concludere ecco una borsa a due manici in pelle di vitello saffiano, dedicata alle donne che vogliono dare un tocco minimal alla loro immagine con un accessorio di classe.
Le collezioni di borse Guess per la bella stagione 2015 non terminano qui: una vasta gamma di tracolle, clutch, shopper e bauletti dal gusto deciso e glamour sono pronte a soddisfare le esigenze ed i gusti di ogni donna.
Vi ricordo potrete trovare le nuove collezioni di borse da donna Guess presso in nostro shop online www.scaliagroup.com e presso i nostri punti vendita. Con questo è tutto e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima puntata.