Eleganza e classe con le borse Pollini
Icona di eleganza e femminilità, le borse Pollini sono particolarmente amate dalle donne di tutto il mondo per il loro stile sobrio e chic, riconoscibile per il celebre pattern logato con la “P” del brand.
Il marchio Pollini affonda le sue radici nel 1953 nell’entroterra romagnolo, in uno dei distretti calzaturieri più importanti d’Italia. La qualità dei materiali e della tradizione artigianale ha permesso al brand di potersi affermare fin da subito, arrivando in pochi anni a esporre le proprie creazioni al prestigioso Museum of Fashion di New York.
Oggi Pollini è un marchio apprezzato in tutto il mondo per la cura nei dettagli abbinata allo studio del design, il cui risultato è un assortimento di borse dedicato alle donne dinamiche ed eleganti, che amano borse capienti e funzionali senza rinunciare alla classe e ai dettagli prestigiosi.
La linea Heritage, collezione di punta del brand, rappresenta in pieno questo trend, proponendo modelli versatili, adatti ad essere indossati in ogni momento della giornata donando un tocco chic ad ogni look. Come già accennato, la caratteristica di questa collezione è il pattern logato, declinato in diverse modalità, dall’iconica stampa su nero all’impressione a caldo su materiale opaco o in vernice, per le varianti più eleganti.
Ogni modello è inoltre arricchito di preziosi dettagli, come gli inserti, le rifiniture e i manici in pelle di vitello o come la metalleria cromata in oro, la cui tonalità spicca e contribuisce a donare un tocco di luce ad ogni modello.
L’assortimento Pollini non si limita soltanto alle borse: borsoni, portafogli e portachiavi completano il look del brand, proposti nelle stesse linee delle borse donna. Anche i piccoli accessori rivelano la stessa cura nei dettagli e gli inserti preziosi che caratterizzano le borse Pollini, dedicando alle donne eleganti accessori destinati ad impreziosire ogni outfit