La stagione Primavera/Estate 2025 di Got Bag si apre con collezioni innovative e tonalità fresche e vivaci, il tutto chiaramente all’insegna della sostenibilità. Il brand tedesco, noto infatti per realizzare borse e zaini in plastica riciclata dagli oceani – la cosiddetta Ocean Impact Plastic – introduce nuovi modelli che combinano funzionalità, design minimal e attenzione per l’ambiente.

Tra le novità in catalogo spicca la Moon Bag Ruffle, una reinterpretazione della classica tracolla a mezzaluna di Got Bag, la Moon Bag. Leggera e compatta, la versione Ruffle si caratterizza per la tracolla arricciata, che mediante un piccolo tirante può essere allungata e passare così da modello sottobraccio a vera e propria tracolla, perfetta sia per uomo che per donna.

Ultimissima novità sono invece le borse a spalla T-Shape, caratterizzate da una silhouette geometrica e una struttura versatile. Pensate per accompagnare ogni giornata, dall’ufficio alle passeggiate in città, le T-Shape presentano una particolare tasca posteriore verticale con zip, perfetta per contenere il proprio smartphone. I modelli sono disponibili in tre misure e la più grande presenta uno scomparto porta computer fino a 16 pollici.

Gli amanti degli zaini Got Bag non potranno resistere al nuovo Flap Pack, zaino capiente ma compatto, ideale per chi cerca un accessorio pratico e urban. La chiusura a patta garantisce sicurezza e stile, mentre il tessuto waterproof lo rende perfetto anche per le giornate imprevedibili di primavera. Peculiarità del modello sono le ampie e numerose tasche, presenti letteralmente su ogni lato e anche all’interno, l’ideale per custodire tutto ciò che serve per il lavoro, il viaggio, l’università o il tempo libero.

Infine, le sacche Cloud rappresentano la proposta più dinamica e leggera dell’anno. Morbide e ultra leggere, sono ideali per viaggi, weekend al mare o giornate outdoor. Caratteristica delle borse Cloud è la loro imbottitura, realizzata in materiale altrettanto sostenibile derivante dalle reti da pesca.

Got Bag dimostra anche per questa stagione che è possibile coniugare moda e responsabilità ambientale, ma non solo. La versatilità dei modelli proposti permette di collocarli anche perfettamente tra i look maschili e femminili senza distinzione di genere nei design e nei colori.